Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Buon giorno a tutti,
sabato mi sono "fidato" delle previsioni e me ne sono andato a letto, dopo una gran cena, senza aver progettato l'uscita in bici ma appuntamento in palestra per un'oretta di spinning. Mi sveglio alle 9 ed invece della pioggia torrenziale prevista vedo un bel sole :azz, roba da matti!!! La testa ormai era in palestra, la borsa era già pronta, avrei fatto tardi e così, con un pò di "tristezza", niente bici. Va bene lo stesso, in palestra mi sono rifatto gli occhi :mrgreen::love[1]: ed abbiamo iniziato a progettare il calendario gf 2014....... :mrgreen:
Grande Nibali ieri, se lo sarebbe strameritato il Mondiale così come Rodriguez che, sfortunatamente per lui, si è ritrovato alla fine insieme ad un nemico interno alla sua Nazionale, quella M...A fatta e finita di Valverde, non è la prima volta che fa schifezze simili! Alla fine bravo Rui Costa, buon corridore, le sue lacrime alla fine mi hanno emozionato, bravo e........ fortunato, è anche compagno di team di Valverde!!! ;-) :angrymod: [MENTION=59553]Mirkosv[/MENTION]: magari lo hai scritto ma non l'ho letto, dove abiti? [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: Mario, dopo aver letto il post sulla prestazione di Mirko hai per caso pensato di inserirlo immediatamente nel club dei Pinocchioni?!? :-)

Ciao Gianluk, io sono di Teramo, o meglio un piccolo paese in provincia, Basciano. ;)

MirkoSv
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti,
sabato mi sono "fidato" delle previsioni e me ne sono andato a letto, dopo una gran cena, senza aver progettato l'uscita in bici ma appuntamento in palestra per un'oretta di spinning. Mi sveglio alle 9 ed invece della pioggia torrenziale prevista vedo un bel sole :azz, roba da matti!!! La testa ormai era in palestra, la borsa era già pronta, avrei fatto tardi e così, con un pò di "tristezza", niente bici. Va bene lo stesso, in palestra mi sono rifatto gli occhi :mrgreen::love[1]: ed abbiamo iniziato a progettare il calendario gf 2014....... :mrgreen:
Grande Nibali ieri, se lo sarebbe strameritato il Mondiale così come Rodriguez che, sfortunatamente per lui, si è ritrovato alla fine insieme ad un nemico interno alla sua Nazionale, quella M...A fatta e finita di Valverde, non è la prima volta che fa schifezze simili! Alla fine bravo Rui Costa, buon corridore, le sue lacrime alla fine mi hanno emozionato, bravo e........ fortunato, è anche compagno di team di Valverde!!! ;-) :angrymod: [MENTION=59553]Mirkosv[/MENTION]: magari lo hai scritto ma non l'ho letto, dove abiti? [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: Mario, dopo aver letto il post sulla prestazione di Mirko hai per caso pensato di inserirlo immediatamente nel club dei Pinocchioni?!? :-)

credo proprio che sia il caso no???:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sto iniziando ad eliminare il latte la mattina quando esco sostituendolo con fette biscottate e marmellate, carne ne mangio a quantità industriali, la sera prima della pedalata come quasi ogni sabato pizza.

La sera prima della pedalata sarebbe meglio mangiare la pasta, se l'intenzione è di fare un'uscita impegnativa pasta anche il venerdì sera. La pizza, qualche volta, faccio molta fatica a digerirla, personalmente non la mangio prima di una pedalata tosta.
Carne rossa e proteine in generale ok ma senza esagerare, direi doverose nel post pedalata.
Resta, nel tuo caso, quella frequenza cardiaca alta, ma il Garmin ti funziona perfettamente? Mai avuto problemi con la fascia? Tu come ti setivi durante la pedalata? ;nonzo%
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Scusa Toledo, ma se non è lui è uno che gli somiglia parecchio........
Ma il ragazzo in foto con te è per caso Antonio F.? ;nonzo%Perché se è lui (come credo ;-)) digli che è un infamone, né si fa più sentire né viene qui a Brescia!! Ovviamente in senso bonario, sia chiaro, ma un briciolino di polemica c'è....... :rosik: Digli anche che ci sono molti altri posti che deve scoprire dalle mie parti, anche se per metà sono pure le sue (ahahah) ed aggiungi che mi aspetto di fare qualche altra gf insieme!!
Se non fosse lui come non detto, cancella tutto. :mrgreen:o-o

E' ufficialmente lui :mrgreen:

Spetta che te lo chiamo ... [MENTION=26756]antoniof[/MENTION]

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Scusa Toledo, ma se non è lui è uno che gli somiglia parecchio........
Ma il ragazzo in foto con te è per caso Antonio F.? ;nonzo%Perché se è lui (come credo ;-)) digli che è un infamone, né si fa più sentire né viene qui a Brescia!! Ovviamente in senso bonario, sia chiaro, ma un briciolino di polemica c'è....... :rosik: Digli anche che ci sono molti altri posti che deve scoprire dalle mie parti, anche se per metà sono pure le sue (ahahah) ed aggiungi che mi aspetto di fare qualche altra gf insieme!!
Se non fosse lui come non detto, cancella tutto. :mrgreen:o-o

grazie [MENTION=53737]Toledo[/MENTION]

GIANLUUUUUUUUUU ciao.. lo sai vero che tvb. te lo dico pubblicamente. :eek:
Ho avuto un anno di merda, per non usare mezzi termini.
Sentiamoci che ti dico. ti scrivo in mp
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti... Mi sa che l'autunno è arrivato!! Almeno qua dalle nostre parti ieri e oggi due giornate tipicamente autunnali e fredde!!! Pioggia e Bora che ovviamente ha rinfrescato parecchio l'aria... Oggi 13 gradi, domani il tempo dovrebbe essere bello ma mi sa che soffierà parecchia bora, spero di riuscire a fare un giretto domani ugualmente...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buonanotte a tutti.!!

scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)
 

Allegati

  • 1375734_10201441224944810_978329588_n.jpg
    1375734_10201441224944810_978329588_n.jpg
    80,5 KB · Visite: 43
  • 1383996_10201441225424822_674293608_n.jpg
    1383996_10201441225424822_674293608_n.jpg
    91,9 KB · Visite: 43
  • tre.jpg
    tre.jpg
    102,7 KB · Visite: 43
  • quattro.jpg
    quattro.jpg
    116,1 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: Toledo

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)

Che grinta! Buonanotte gente o-o
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Ehm..... Con il Pinocchio mi sa che sto messo malaccio allora ahahahah!!!!

Allora ultimo aggiornamento in merito alla sella, ho ordinato una selle Italia max flite gel flow, ho letto molte recensioni e ne parlano molto bene, poi questa sera ho sentito un amico il quale mi ha detto che la ha sulla sua biga e che sembra si stia seduti su una poltrona, so bene che la cosa e soggettiva, comunque speriamo in bene!!! Eventuali altre testimonianze sono bene accette!
Ragazzi buona notte a tutti!!!

MirkoSv
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)

complimenti per le foto spettacolari
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)

Grandissimo Davide....e che grinta!!!o-o


Buongiorno a tutti!!o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno ragazzi... Secondo giorno di corso, secondo giorno chiuso 8 ore in una stanza, secondo giorno senza poter usare la bici...

Da martellarsi i co !!!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.