Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
ma quanto ci va per avere una wilier GTR????
L'ho ordinata il 13/9/2013 e non è ancora arrivata.....
Ci vuole così tanto?...o devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie

Ciao se l'hai richiesta con il cambio ultegra, impiegano un po' in quanto stanno aspettando la fornitura degli ultegra, io comunque l'ho ricevuta in 3 settimane.
Ciao MirkoSv
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
quesito per voi esperti.....
ma quanto ci va per avere una wilier GTR????
L'ho ordinata il 13/9/2013 e non è ancora arrivata.....
Ci vuole così tanto?...che dite?....
devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie

Il biciclaio dove l'hai ordinata dovrebbe averti dato una data di consegna no? ;nonzo%
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Mi voglio fare il regalo per il compleanno (Elite Turbo Muin), ma non si trovano da nessuna parte, anche online ci sono problemi di disponibilità!
Accidenti...
Gianluca, domenica prendi il gommone per il giro del lago??...:mrgreen::mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a Tutti ;)
Il Davide Nazionale... La solita bestiaccia e guarda a caso.. Sempre davanti a tirare! Ma i tuoi compagni son riusciti qualche volta a darti un cambio o ti hanno sempre inseguito Davide?? 😱😉👏👏👏 grande!

ciao mito!!!
come ho detto a mario, abbiam tirato tutti, chi più chi meno a seconda della gamba...
certo che dovevo dare di più, sennò che spartacus sono;-)
il rettifilo finale spettava a me in modo che poi gli altri avrebbero sprintato alle mie spalle, praticamente (ed è bellissimo), li ho portati all'arrivo;-)

l'ho raccontato qua: http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/10/lultimo-kilometro.html

buona giornata a tutti!!!
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
ciao mito!!!
come ho detto a mario, abbiam tirato tutti, chi più chi meno a seconda della gamba...
certo che dovevo dare di più, sennò che spartacus sono;-)
il rettifilo finale spettava a me in modo che poi gli altri avrebbero sprintato alle mie spalle, praticamente (ed è bellissimo), li ho portati all'arrivo;-)

l'ho raccontato qua: http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/10/lultimo-kilometro.html

buona giornata a tutti!!!

Basty, devi convincere Albertone ad entrare nella squadra del tuo team cronosquadre.....voi due insieme sareste invincibili.....
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno,
Mi voglio fare il regalo per il compleanno (Elite Turbo Muin), ma non si trovano da nessuna parte, anche online ci sono problemi di disponibilità!
Accidenti...
Gianluca, domenica prendi il gommone per il giro del lago??...:mrgreen::mrgreen:

Buon giorno a tutti.
Fabio, ieri sera poi ho chiesto ai miei amici ma mi sono dimenticato di avvisarti, perdonami ma sono ampiamente giustificato, ieri era il compleanno di mia moglie, gran serata! Il Turbo Muin non è ancora disponibile, sono in consegna, bisognerà solo avere un pò di pazienza. 😉
Gommone?! No no, bici e via a tutta, dopodiché si vedrà! E tu vedi di non fare il furbo e tirare i remi in barca....... 😄😜
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a Tutti ;)
Il Davide Nazionale... La solita bestiaccia e guarda a caso.. Sempre davanti a tirare! Ma i tuoi compagni son riusciti qualche volta a darti un cambio o ti hanno sempre inseguito Davide?? 😱😉👏👏👏 grande!

Basty, devi convincere Albertone ad entrare nella squadra del tuo team cronosquadre.....voi due insieme sareste invincibili.....

Bravo Squalo, hai ragione da vendere, mi unisco alla tua richiesta fatta a Davide! ;-) Come stai?

la maggioranza degli utenti del club farebbero una bella figura a crono sia da soli che a squadre... a squadre è bello perchè ci si aiuta l'un l'altro!!!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buon giorno a tutti.
Fabio, ieri sera poi ho chiesto ai miei amici ma mi sono dimenticato di avvisarti, perdonami ma sono ampiamente giustificato, ieri era il compleanno di mia moglie, gran serata! Il Turbo Muin non è ancora disponibile, sono in consegna, bisognerà solo avere un pò di pazienza. 😉
Gommone?! No no, bici e via a tutta, dopodiché si vedrà! E tu vedi di non fare il furbo e tirare i remi in barca....... 😄😜

Hai messo il fiocco....:eek::eek: mi ha risposto la Elite e mi ha detto di chiedere al distributore....
La ELITE é a 1h di macchina da casa mia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.