scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...
un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier
![]()
Bellissime foto e grande prestazione....stupendo il vostro Treno Alabardato!!!
Complimenti



:afraid::afraid: Mamma mia Davide, paura vera, che grinta e che missile, grandissimo!!