Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego80

Novellino
30 Giugno 2010
90
1
Santa Maria a Vico (CE)
Visita sito
Bici
bdc Wilier GTR
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)


Bellissime foto e grande prestazione....stupendo il vostro Treno Alabardato!!!

Complimenti
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)

:pork::afraid::afraid: Mamma mia Davide, paura vera, che grinta e che missile, grandissimo!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)
Grande Dsvide e i tuoi compagni, siete stati delle vere e proprie locomotive umane!!!o-oo-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.245
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
scrivo di notte, con le scarpe tutte rotte;-)
mario te le hai viste, per chi ha piacere, sono le foto dell'ultimo km della gara di jesolo...

un ricordo bellissimo, la trenata finale sul filo dei 50km/h (purtroppo meno, 49,54 esattamente;-)) è stata la ciliegina sulla torta di una manifestazione stupenda, salutissimi club wilier;-)

Ciao a Tutti ;)
Il Davide Nazionale... La solita bestiaccia e guarda a caso.. Sempre davanti a tirare! Ma i tuoi compagni son riusciti qualche volta a darti un cambio o ti hanno sempre inseguito Davide?? 😱😉👏👏👏 grande!
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
scrivo di qua che voi siete piu' attivi... sto per ordinare cannondale hi mod did2 alla fine ha vinto lei per diverse ragioni che nn vi sto ad elencare... cmq


delucidatemi sul quesito... sto per ordinare la bici io i cerchi in carbonio non li voglio manco regalati.. gli ho detto di prendermi i mavic rsy srl magicamente sono usciti un modello 2013 naturalmente nuovi... e mi dice che se li voglio modello 2014 che nn cambia nulla non stiamo nel prezzo della trattativa .. mi devo impuntarmi o me ne frego?lui poteva dire nulla nn me ne sarai mai accorto... "presumo"
stato corretto no?? o ci sono delle rogne sui modelli 2013?
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
34
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
scrivo di qua che voi siete piu' attivi... sto per ordinare cannondale hi mod did2 alla fine ha vinto lei per diverse ragioni che nn vi sto ad elencare... cmq


delucidatemi sul quesito... sto per ordinare la bici io i cerchi in carbonio non li voglio manco regalati.. gli ho detto di prendermi i mavic rsy srl magicamente sono usciti un modello 2013 naturalmente nuovi... e mi dice che se li voglio modello 2014 che nn cambia nulla non stiamo nel prezzo della trattativa .. mi devo impuntarmi o me ne frego?lui poteva dire nulla nn me ne sarai mai accorto... "presumo"
stato corretto no?? o ci sono delle rogne sui modelli 2013?

partendo dal fatto che forse non è la sezione + adatta per postare il quesito credo che la differenza, come in tutte le cose è dovuta al solo aggiornamento annuale di qualsiasi componente che viene proposto ad un prezzo a fine stagione e ad un altro all'inizio. Il venditore è stato corretto e telo ha detto per cui credo sia così. Per toglierti il dubbio chiedi ad un altro rivenditore e poi valuta...
 

riki651

Pignone
15 Agosto 2013
234
1
Borgaro Torinese
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra 11V- C26
quesito per voi esperti.....
ma quanto ci va per avere una wilier GTR????
L'ho ordinata il 13/9/2013 e non è ancora arrivata.....
Ci vuole così tanto?...che dite?....
devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.