la maratona e' per loroCiclisti "della domenica" che hanno lo stressors identico diritto di partecipare, essere rispettati e divertirsi di chi ė tutto tirato ed equipaggiato.

massimo rispetto!
la maratona e' per loroCiclisti "della domenica" che hanno lo stressors identico diritto di partecipare, essere rispettati e divertirsi di chi ė tutto tirato ed equipaggiato.

mah..considerando quello che ho sempre speso per un paio di notti in bed and breackfast l'aumento incide parecchio... comunque come dicevo considerare una quota di iscrizione "cara" o meno dipende solo da quanti euro si hanno in tasca.
A parte Sportful, Avesani, Carnia Classic, Stelvio Santini, Coppi, Giordana, Prosecco Cycling...mah, può essere. anche se a me sembrerebbe piu corretto parlare di rapporto qualità prezzo, tolta la 9 colli, che anzi come calore supera corvara, credo che in Italia non ci sia niente di paragonabile...
ciao
a
Ma a quali di queste GF hai partecipato?abbiamo punti di vista molto diversi.
ciao
a
se parli di rapporto qualita' prezzo e non di qualita' in senso assoluto trovo che le GF indicate da @hardclimber offrono lo stesso rapporto qualita' prezzo.mah, può essere. anche se a me sembrerebbe piu corretto parlare di rapporto qualità prezzo, tolta la 9 colli, che anzi come calore supera corvara, credo che in Italia non ci sia niente di paragonabile...
ciao
a
Ciclisti "della domenica" che hanno lo stressors identico diritto di partecipare, essere rispettati e divertirsi di chi ė tutto tirato ed equipaggiato.
se parli di rapporto qualita' prezzo e non di qualita' in senso assoluto trovo che le GF indicate da @hardclimber offrono lo stesso rapporto qualita' prezzo.
Bravo, hai colto il significato dei miei post.se parli di rapporto qualita' prezzo e non di qualita' in senso assoluto trovo che le GF indicate da @hardclimber offrono lo stesso rapporto qualita' prezzo.
rispondo qua a tutti e due, ho fatto Sportful e Prosecco
sulla prima niente da dire... sulla seconda forse ho avuto io una brutta esperienza ma il gioco non vale la candela e non ci torno piu
io tra le qualità piu importanti ci metto la chiusura totale del traffico
che per noi scarsi è l'unico modo per sentirsi in qualche modo dei partecipanti
pasta party e ristori sinceramente mi interessano sino ad un certo punto
ma se 10 minuti dopo la partenza comincio a vedere traffico intorno, sinceramente, mi va il latte alle ginocchia e non trovo piu il senso di pagare una quota di iscrizione (capisco che non è colpa degli organizzatori, ma se 1 in Italia ci riesce allora pago volentieri il doppio e le altre domeniche resto a casa)
ciao
a
ps: mi pare che in valtellina vogliano fare una granfondo simile (guardacaso la cosa piu difficile è ottenere la chiusura delle strade), sarebbe una cosa molto positiva e farei di tutto per esserci anche li
... a che servono?ciao.
... visto il successo della MDD, che peraltro ho fatto 4/5 volti in tempi ormai remoti.
Punti di vista.
f
, beh dai ....tempi remoti
ld: io siciao.
Se vuoi la chiusura totale del traffico o passi professionista, o corri nelle gare sotto il campanile, o non ti resta che la Maratona.
Dopo 15 minuti normalmente si apre al traffico, o sei veloce e stai con i primi o stai attento alle auto.
Che la chiusura del traffico poi costi 100 più la trasferta, possiamo starne a parlare sino a domani. A mio avviso con gli stessi soldi faccio 3 GF. Ma credo di essere in minoranza visto il successo della MDD, che peraltro ho fatto 4/5 volti in tempi ormai remoti.
Punti di vista.
f
giordana: chiusura TOTALE salita e discesa di gavia mortirolo santa cristina erispondo qua a tutti e due, ho fatto Sportful e Prosecco
sulla prima niente da dire... sulla seconda forse ho avuto io una brutta esperienza ma il gioco non vale la candela e non ci torno piu
io tra le qualità piu importanti ci metto la chiusura totale del traffico
che per noi scarsi è l'unico modo per sentirsi in qualche modo dei partecipanti
pasta party e ristori sinceramente mi interessano sino ad un certo punto
ma se 10 minuti dopo la partenza comincio a vedere traffico intorno, sinceramente, mi va il latte alle ginocchia e non trovo piu il senso di pagare una quota di iscrizione (capisco che non è colpa degli organizzatori, ma se 1 in Italia ci riesce allora pago volentieri il doppio e le altre domeniche resto a casa)
ciao
a
ps: mi pare che in valtellina vogliano fare una granfondo simile (guardacaso la cosa piu difficile è ottenere la chiusura delle strade), sarebbe una cosa molto positiva e farei di tutto per esserci anche li
Leggendo il regolamento del 2014 che trovi qui: [url]http://www.maratona.it/it/[/URL]Volevo sapere come funziona l'iscrizione per la MDD dato che ci sono dei sorteggi... a che servono?
La spesa (circa 100 non pochi) vale?Mi piacerebbe partecipare perchè questa estate sono stato in vacanza sulle dolomiti con la Bdc e me ne sono innamorato
Premetto che in bicicletta sono un fermone, ho cominciato da giugno a pedalare...fino ad ora poco più di 2000km, spero che a luglio riesca ad essere più in forma per la MDD
una volta nella vita almeno va fatta perche comunque pedalare in mezzo a tanti ciclisti sulle dolomiti con le strade chiuse merita.Volevo sapere come funziona l'iscrizione per la MDD dato che ci sono dei sorteggi... a che servono?
La spesa (circa 100€ non pochi) vale?Mi piacerebbe partecipare perchè questa estate sono stato in vacanza sulle dolomiti con la Bdc e me ne sono innamorato
Premetto che in bicicletta sono un fermone, ho cominciato da giugno a pedalare...fino ad ora poco più di 2000km, spero che a luglio riesca ad essere più in forma per la MDD
oppure la dolomiti classic a settembre.Leggendo il regolamento del 2014 che trovi qui: [URL="http://www.maratona.it/it/"][url]http://www.maratona.it/it/[/URL][/URL]
trovi la risposta a tutte le tue domende circa preiscrizioni, sorteggi, iscrizioni alternative ecc.
Se vale la pena o meno...beh è soggettivo. Secondo me vale la pena e cercherò di tornarci nel 2014.
Ovviamente, secondo il mio parere, vale la pena se uno ne ha per fare almeno il percorso medio se non il lungo. Non avendone o preferendo comunque fare solo il Sellaronda, non ne vale la pena, perchè appena 14 giorni prima (o volendo anche a settembre una seconda volta), c'è il Sellarondabikeday, che è lo stesso giro (in senso inverso, ma cambia poco) che si fa alla MdD, non ha la classifica (ma a chi vanta di andare per guardarsi in giro non è un particolare che dovrebbe interessare), ha gli stessi panorami, nessun costo (è gratuito), nessun vincolo di orario, mentre alla MdD sveglia prima dell'alba e partenza alle 6.30, e ha comunqe le strade chiuse come alla MdD.
Beh lì il percorso è già diverso....io mi riferivo all'inutilità di pagare tutti quei soldi+orari vincolati per fare un percorso, il Sellaronda, che lo si può fare identico e in condizioni molto migliori (no costi, no orari, no auto).oppure la dolomiti classic a settembre.
allo steso prezzo ti fai gara +albergo
giordana: chiusura TOTALE salita e discesa di gavia mortirolo santa cristina e
tratto mortirolo aprica.
laigueglia:piu di 1000 arriavti con chiusura totale del traffico
Coppi: chiusura totale Fauniera,prima salita e e se non ricordo male anche madonna del colletto.
ho speso 1/3 e corro in totale sicurezza e me ne frego se non c'e' la rai
Beh lì il percorso è già diverso....io mi riferivo all'inutilità di pagare tutti quei soldi+orari vincolati per fare un percorso, il Sellaronda, che lo si può fare identico e in condizioni molto migliori (no costi, no orari, no auto).