Bel programmino ambizioso! Se le fai tutte chiamiamo Staffelli che ti porta a casa il tapiro e il Pinocchio insieme!
Farle magari si, come non lo so.... il mio dictat sarà "tirare agile i rapporti duri"
Bel programmino ambizioso! Se le fai tutte chiamiamo Staffelli che ti porta a casa il tapiro e il Pinocchio insieme!
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
Non nell'ordine esatto....
- GF COLNAGO
- SPORTFUL
- GAUL
- LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
![]()



Mi fa piacere sentire che stai superando bene il tutto e con ambizioni agonistiche!
Ciao
, non ho mica nelle gambe le prestazioni che leggo in questo club
, sono veramente ridicole le mie
, e leggere certi numeri mi demoralizzano 
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
Non nell'ordine esatto....
- GF COLNAGO
- SPORTFUL
- GAUL
- LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
![]()


Buongiorno a Tutti
Mamma mia Fabio, solo a leggere mi fai già paura!! 🙉😱
Azzolina, hai deciso veramente di decollare il prossimo anno eh?! Le ambe non ti mancano di sicuro 👍
La curva del lattato? a me possono fare solo quella del Nesquik 😁😀
Complimenti comunque Fabio, dimostri carattere e grinta, bravo!
Ciaooo a Tutto il Club![]()

Ciao Mirko, vedrai che pian piano i dolori ti passeranno...Ciao ragazzi, ultimo aggiornamento ieri ho fatto 56km e oggi 54, men senza del 5% fatta con il 34-14 contentissimo, ho cambiato la sella, accuso però qualche colorino al fondoschiena, credo sia normale, anche se utilizzo una selleitalia Max flite gel flow? Grazie a tutti!!!
MirkoSv


grazie Campioni, anche se non mi sembra di fare chissa che. qui nel Forum c'è gente che viaggia alla grandissima e molto piu di me
io comunque esco perche mi diverto sempre, mi fa star bene e mi rilassa da tutti i pensieri e dal lavoro.
peccato che ormai la sera fa buio e non si potrà piu uscire. beh dai, usciremo belli carichi nei weekend
ciaoo Belve!



Anche a me il vintage in fatto di biciclette mi piace molto, maggiormente se è una Wilier....belle davvero!
a casa ho la fortuna di ammirare la Wilier ramata di mio papà, montata Record campagnolo ed in ottime condizionibellissima!
mi ricordo quando ero piccolino che lo vedevo partire con quel gioiellino e un giorno mi portò a Rossano Veneto e mi prese una piccola ramata. era un piccolo negozietto in centro ricordo. che belle emozioni!
però la usai solo per qualche giretto, non ero ancora interessato alla bicicletta come sport. piu per il calcio come tantissimi in quegli anni.
ma perche non fanno piu qualcosa di ramato? magari anche solo l'Alabarda frontale, sarebbe la fine del mondo secondo me!
buonanotte a tutti!

Che bel programmino...Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
Non nell'ordine esatto....
- GF COLNAGO
- SPORTFUL
- GAUL
- LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
![]()




Grande :Dnulla di tutto ciò Alberto....vorrebbe diventare come Te, solamente che Tu AlbertONE (il Pinocchione) non fai nulla di scientifico....magni tanto e...vai come un "Freccia Rossa"...![]()
mai più di 70 no ma hai fatto una uscita super a palermo che io non sarei stato in grado di fareMa che ambizioni agonistiche, se non avevo già pagato l'iscrizione e mia moglie non volesse andare a sentire la messa del Papa me ne starei volentieri a casa, non ho mica nelle gambe le prestazioni che leggo in questo club
, sono veramente ridicole le mie
, e leggere certi numeri mi demoralizzano
, pensa che quest'anno non ho mai fatto più di 70 km in una uscita.
Presto ti chiamo ho bisogno di te.
![]()
mai più di 70 no ma hai fatto una uscita super a palermo che io non sarei stato in grado di fare

Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato conNon nell'ordine esatto....
- GF COLNAGO
- SPORTFUL
- GAUL
- LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
![]()
E perché mai ti avrei stuzzicato?!?! 


E perché mai ti avrei stuzzicato?!?!
Pensa che quella che tu hai messo al punto 4 per me DOVREBBE andare in sostituzione della Parigi/Roubaix di Giugno 2014 che, a seguito di spostamento di data, la squadra ha deciso di cancellare come gara clou per l'anno prossimo.
Per me sta prendendo forma il calendario 2014 delle GF e sarà bello corposo, sempre che mia moglie mi dia il permesso.......
Fabio, mi sa che adesso si che ti ho stuzzicato per bene.......
- GF Firenze 30/03 (già iscritto)
- Liegi-Bastogne-Liegi (fine Aprile, in progetto)
- GF Colnago 04/05 (se non si facesse la LBL)
- GF Valli Bresciane 11/05
- 9 Colli (vedremo.......)
- GF Stelvio Santini
- GF Sportful (già iscritto)
- GF Casartelli/Charly Gaul/Mont Blanc (una delle tre)
- GF Avesani a Settembre
![]()
Il 6 Luglio 2014 ci sarà la MdD ed io, tra 10 giorni circa, farò per il 3° anno consecutivo la preiscrizione.
...
