Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i
rulli Turbo Muin della
Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
- GF COLNAGO
- SPORTFUL
- GAUL
- LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....
