Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
cannondale eliminata.. a ritrattato il ritiro del usato...arrivo li con gli assegni.. si arrampica sugli specchi....va bhe cazzi suoi si vede che non vuole vendere...io non mi adeguo hai suoi voleri ci sono altre bici belle .. ora in la wilier 07 vs specialzed sl 4:mrgreen: devo fare altro sondaggio...:rosik: e sopratutto posso risparmiare prendendo un telaio che mi piace mettendo il top mecanico che mio caso vado di durace..
WILIER WILIER WILIER E SOLO WILIER!!!!o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dai allora ti vogliamo nel club....la 101 "normal" è molto bella...questa era la mia...

j12ibc.jpg
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao carissimo, molto meglio e direi che ho riacquistato una forma accettabile, niente a confronto delle tue mostruose prestazione ma considerata l'età e soprattutto quello che è successo sono felicissimo!!!!
la prossima settimana spero di riuscire a finire in maniera decorosa la GF di Roma.
Se usi Strava se vuoi possiamo seguirci negli allenamenti.

o-o
Sono contento di sentirti dire che stai migliorando piano piano, e la forma che avevi prima la raggiungerai di sicuro, ne sono certo...La GF di Roma la finirai di sicuro, e poi se vieni da un periodo come questo, devi preoccuparti poco del risultato, il fatto di finirla lo devi considerare un bel risultato...
Mi sa che su Strava ero già registrato da un pò, appena riesco a recuperare i dati di accesso da qualche parte tra i miei appunti mi riconnetto....o-oo-o
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Ciao ragazzi, ultimo aggiornamento ieri ho fatto 56km e oggi 54, men senza del 5% fatta con il 34-14 contentissimo, ho cambiato la sella, accuso però qualche colorino al fondoschiena, credo sia normale, anche se utilizzo una selleitalia Max flite gel flow? Grazie a tutti!!!

MirkoSv
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Hai ragione! Propongo di togliere dal forum per 2 settimane chi fa medie superiori ai 30!!!!!

Ciao Lorenzo, le previsioni meteorologiche non sono un gran chè.
Io, per doveri famigliari, vado in Liguria in ogni caso. E mi porto la bici.
Secondo me qualche ora di non pioggia salta fuori.
Ci aggiorniamo domani sera.
Ciao
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao Lorenzo, le previsioni meteorologiche non sono un gran chè.
Io, per doveri famigliari, vado in Liguria in ogni caso. E mi porto la bici.
Secondo me qualche ora di non pioggia salta fuori.
Ci aggiorniamo domani sera.
Ciao

OK, io ho appena fatto la borsa perché domani non lavoro.
Le previsioni non sembrano belle ma speriamo di uscire!
Cosa ne pensi se usciamo con quelli di Santabici?
A domani e ciao.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Il nostro Super AlbertOne è davvero una forza della Natura...

Hai ragione! Propongo di togliere dal forum per 2 settimane chi fa medie superiori ai 30!!!!!

:pork::sbianca::azz:afraid:Dio Santo AlbertONE, tu picchi troppo sui pedali, sei un extraterrestre!!!
grazie Campioni, anche se non mi sembra di fare chissa che. qui nel Forum c'è gente che viaggia alla grandissima e molto piu di me ;)
io comunque esco perche mi diverto sempre, mi fa star bene e mi rilassa da tutti i pensieri e dal lavoro.
peccato che ormai la sera fa buio e non si potrà piu uscire. beh dai, usciremo belli carichi nei weekend ;)
ciaoo Belve!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Sì certo :))):

L'ho fatta 2 volte quest'anno e non scendo sotto i 32 minuti :doh:

Confido nel prossimo anno per stare sotto i 30 ...

Comunque sia è un tempo veramente mediocre il mio... Per fare qualcosa di decoroso bisogna stare sotto i 30 sicuramente e vicino ai 25, se non meglio ;)

Qui il segmento

[url]http://app.strava.com/segments/1169975[/URL]
ciao Toledo ;)
con la grinta e carattere che hai, sono sicuro che il prossimo anno farai un tempone!
bona serata mitico ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Marco, arieccomi, beato te quanto rimpiango i bei giorni che ho trasconso a Palermo, qui adesso tempo cupo!!!! e principio di pioggia, ma mi tocca uscire per almeno 3 ore in preparazione della GF di Roma, se no non arrivo al traguardo.
Oggi se riesco a scaricarle ti invio le foto fatte a Monte Pellegrino tue col la GTR e mie con la 0000, eheheh.
o-oo-o
Ciao Vincenzo come va? mi fa piacere leggere che ti stai preparando per la GF di Roma, vuol dire che stai molto meglio adesso, ottimo!
un abbraccio e a presto, ciaoo Grande!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Bellissime, stupende...o-o
belle davvero!
a casa ho la fortuna di ammirare la Wilier ramata di mio papà, montata Record campagnolo ed in ottime condizioni ;) bellissima!
mi ricordo quando ero piccolino che lo vedevo partire con quel gioiellino e un giorno mi portò a Rossano Veneto e mi prese una piccola ramata. era un piccolo negozietto in centro ricordo. che belle emozioni!
però la usai solo per qualche giretto, non ero ancora interessato alla bicicletta come sport. piu per il calcio come tantissimi in quegli anni.
ma perche non fanno piu qualcosa di ramato? magari anche solo l'Alabarda frontale, sarebbe la fine del mondo secondo me!
buonanotte a tutti!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
grazie Campioni, anche se non mi sembra di fare chissa che. qui nel Forum c'è gente che viaggia alla grandissima e molto piu di me ;)
io comunque esco perche mi diverto sempre, mi fa star bene e mi rilassa da tutti i pensieri e dal lavoro.
peccato che ormai la sera fa buio e non si potrà piu uscire. beh dai, usciremo belli carichi nei weekend ;)
ciaoo Belve!


si un po tutti viaggiano più di te...;nonzo%
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:

Bel programmino ambizioso! Se le fai tutte chiamiamo Staffelli che ti porta a casa il tapiro e il Pinocchio insieme!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao Marco, arieccomi, beato te quanto rimpiango i bei giorni che ho trasconso a Palermo, qui adesso tempo cupo!!!! e principio di pioggia, ma mi tocca uscire per almeno 3 ore in preparazione della GF di Roma, se no non arrivo al traguardo.
Oggi se riesco a scaricarle ti invio le foto fatte a Monte Pellegrino tue col la GTR e mie con la 0000, eheheh.
o-oo-o

Mi fa piacere sentire che stai superando bene il tutto e con ambizioni agonistiche!
Ciao
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vincenzo come va? mi fa piacere leggere che ti stai preparando per la GF di Roma, vuol dire che stai molto meglio adesso, ottimo!
un abbraccio e a presto, ciaoo Grande!

Grazie Alberto, si sto molto meglio, mi sto preparando per riuscire a finire la GF di Roma in modo dignitoso, mi ero iscritto addirittura lo scorso anno all'apertura se no non sarei andato, spero solo di divertirmi e incontrare qualche amico romano.
Un abbraccio.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.