Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:

ma farai anche il giro e il Tour....e dire anche la Vuelta.....azzolina ragazzi, allenamenti più che mirati...scientifici!!o-oo-oo-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Mi fa piacere sentire che stai superando bene il tutto e con ambizioni agonistiche!
Ciao


Ma che ambizioni agonistiche, se non avevo già pagato l'iscrizione e mia moglie non volesse andare a sentire la messa del Papa me ne starei volentieri a casa :wacko:, non ho mica nelle gambe le prestazioni che leggo in questo club ;nonzo%, sono veramente ridicole le mie :bua:, e leggere certi numeri mi demoralizzano :cry, pensa che quest'anno non ho mai fatto più di 70 km in una uscita.
Presto ti chiamo ho bisogno di te.
o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:

Buongiorno a Tutti ;)
Mamma mia Fabio, solo a leggere mi fai già paura!! 🙉😱
Azzolina, hai deciso veramente di decollare il prossimo anno eh?! Le ambe non ti mancano di sicuro 👍
La curva del lattato? a me possono fare solo quella del Nesquik 😁😀
Complimenti comunque Fabio, dimostri carattere e grinta, bravo!
Ciaooo a Tutto il Club ;)
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti ;)
Mamma mia Fabio, solo a leggere mi fai già paura!! 🙉😱
Azzolina, hai deciso veramente di decollare il prossimo anno eh?! Le ambe non ti mancano di sicuro 👍
La curva del lattato? a me possono fare solo quella del Nesquik 😁😀
Complimenti comunque Fabio, dimostri carattere e grinta, bravo!
Ciaooo a Tutto il Club ;)

nulla di tutto ciò Alberto....vorrebbe diventare come Te, solamente che Tu AlbertONE (il Pinocchione) non fai nulla di scientifico....magni tanto e...vai come un "Freccia Rossa"...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi, ultimo aggiornamento ieri ho fatto 56km e oggi 54, men senza del 5% fatta con il 34-14 contentissimo, ho cambiato la sella, accuso però qualche colorino al fondoschiena, credo sia normale, anche se utilizzo una selleitalia Max flite gel flow? Grazie a tutti!!!

MirkoSv
Ciao Mirko, vedrai che pian piano i dolori ti passeranno...
Buone pedalate...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
grazie Campioni, anche se non mi sembra di fare chissa che. qui nel Forum c'è gente che viaggia alla grandissima e molto piu di me ;)
io comunque esco perche mi diverto sempre, mi fa star bene e mi rilassa da tutti i pensieri e dal lavoro.
peccato che ormai la sera fa buio e non si potrà piu uscire. beh dai, usciremo belli carichi nei weekend ;)
ciaoo Belve!
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
belle davvero!
a casa ho la fortuna di ammirare la Wilier ramata di mio papà, montata Record campagnolo ed in ottime condizioni ;) bellissima!
mi ricordo quando ero piccolino che lo vedevo partire con quel gioiellino e un giorno mi portò a Rossano Veneto e mi prese una piccola ramata. era un piccolo negozietto in centro ricordo. che belle emozioni!
però la usai solo per qualche giretto, non ero ancora interessato alla bicicletta come sport. piu per il calcio come tantissimi in quegli anni.
ma perche non fanno piu qualcosa di ramato? magari anche solo l'Alabarda frontale, sarebbe la fine del mondo secondo me!
buonanotte a tutti!
Anche a me il vintage in fatto di biciclette mi piace molto, maggiormente se è una Wilier....
Il ritorno nella colorazione dei telai al ramato sarebbe una grande cosa....o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.
Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:
Che bel programmino...:wacko::wacko::wacko:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
nulla di tutto ciò Alberto....vorrebbe diventare come Te, solamente che Tu AlbertONE (il Pinocchione) non fai nulla di scientifico....magni tanto e...vai come un "Freccia Rossa"...o-o

Io Alberto lo porterei al Centro Mapei per studiare come si può mangiare tutto quanto mangia lui e andare così forte!
Secondo me uscirebbero sconfitti e dopo poco lo prendono in qualche squadra di prof....
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ma che ambizioni agonistiche, se non avevo già pagato l'iscrizione e mia moglie non volesse andare a sentire la messa del Papa me ne starei volentieri a casa :wacko:, non ho mica nelle gambe le prestazioni che leggo in questo club ;nonzo%, sono veramente ridicole le mie :bua:, e leggere certi numeri mi demoralizzano :cry, pensa che quest'anno non ho mai fatto più di 70 km in una uscita.
Presto ti chiamo ho bisogno di te.
o-o
mai più di 70 no ma hai fatto una uscita super a palermo che io non sarei stato in grado di fare
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno,
Ieri sera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha smontato...volevo prendere i rulli Turbo Muin della Elite, ma analizzando la curva di potenza, mi ha detto che non vanno bene per i miei obiettivi.
Quindi ho virato sulla mia primissima scelta.. i tacx Bushido.
Ho anche preso contatti con un preparatore (Fulvio di TS), dove ero stato per il posizionamento in sella. Il mio istruttore in palestra mi ha consigliato di fare anche il test del lattato...(????), oltra a quello della VoMax.

Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
  1. GF COLNAGO
  2. SPORTFUL
  3. GAUL
  4. LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto....:wacko::wacko:

:azz E perché mai ti avrei stuzzicato?!?! :mrgreen: Pensa che quella che tu hai messo al punto 4 per me DOVREBBE andare in sostituzione della Parigi/Roubaix di Giugno 2014 che, a seguito di spostamento di data, la squadra ha deciso di cancellare come gara clou per l'anno prossimo.
Per me sta prendendo forma il calendario 2014 delle GF e sarà bello corposo, sempre che mia moglie mi dia il permesso....... :wacko::mrgreen:
  1. GF Firenze 30/03 (già iscritto)
  2. Liegi-Bastogne-Liegi (fine Aprile, in progetto)
  3. GF Colnago 04/05 (se non si facesse la LBL)
  4. GF Valli Bresciane 11/05
  5. 9 Colli (vedremo.......)
  6. GF Stelvio Santini
  7. GF Sportful (già iscritto)
  8. GF Casartelli/Charly Gaul/Mont Blanc (una delle tre)
  9. GF Avesani a Settembre
Fabio, mi sa che adesso si che ti ho stuzzicato per bene....... :-xo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Il 6 Luglio 2014 ci sarà la MdD ed io, tra 10 giorni circa, farò per il 3° anno consecutivo la preiscrizione. Nella lista delle GF non l'ho inserita perché già so, non essendo affatto fortunato, che non mi andrà bene nemmeno questa volta, l'appuntamento per me scatterà automaticamente per il 2015. Se, invece, dovesse andarmi bene il sorteggio dovrò togliere la prescelta tra le 3 di Luglio e, probabilmente, anche la Stelvio Santini, vedremo! ;-)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
:azz E perché mai ti avrei stuzzicato?!?! :mrgreen: Pensa che quella che tu hai messo al punto 4 per me DOVREBBE andare in sostituzione della Parigi/Roubaix di Giugno 2014 che, a seguito di spostamento di data, la squadra ha deciso di cancellare come gara clou per l'anno prossimo.
Per me sta prendendo forma il calendario 2014 delle GF e sarà bello corposo, sempre che mia moglie mi dia il permesso....... :wacko::mrgreen:
  1. GF Firenze 30/03 (già iscritto)
  2. Liegi-Bastogne-Liegi (fine Aprile, in progetto)
  3. GF Colnago 04/05 (se non si facesse la LBL)
  4. GF Valli Bresciane 11/05
  5. 9 Colli (vedremo.......)
  6. GF Stelvio Santini
  7. GF Sportful (già iscritto)
  8. GF Casartelli/Charly Gaul/Mont Blanc (una delle tre)
  9. GF Avesani a Settembre
Fabio, mi sa che adesso si che ti ho stuzzicato per bene....... :-xo-o

Ma va ciapà i rat..
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
beccata in rete.......cattivella....


1381830_600764279983776_1726885846_n.jpg


1377139_600764296650441_14669143_n.jpg


1208495_600764299983774_882931537_n.jpg


1378830_600764336650437_2017739124_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.