13 ottobre 2013 - GF di Roma

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
estratto dal regolamento:

RITIRO NUMERI DI GARA E VERIFICA TESSERE
Circo Massimo
Venerdì 11 ottobre 2013 dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Sabato 12 ottobre 2013 dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Per i singoli il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione del buono ed esibizione di
un documento d’identità originale ed in corso di validità (passaporto, carta d’identità o patente) del partecipante.
Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti.

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
spero che le griglie siano organizzate meglio dell'anno scorso
Inoltre guardavo la traccia garmin presente sul sito e dai dati si evince un 3000 mt di dislivello...ma non era sui 2600?

Ultima modifica:

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
Scusate, ma è vero che le iscrizioni sono riaperte o non si sono mai chiuse? io sapevo che il 2/10 era l'ultimo giorno. Datemi notizia, Grazie mille

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
ciao, ti ringrazio.
alla fine abbiamo "ripiegato" su questo
http://www.booking.com/hotel/it/rou...EenVrNfCGXnW+zQIqN3m0KD8fh7muewWhPMZYTwHkjQ==

un po' lontano dal centro. pazienza ci sveglieremo un po' prima :mrgreen:

per il secondo anno ho prenotato con tutta la famiglia, a 3km dalla partenza, non è servito da metro, ma ha un bel parcheggio interrato per l'auto a pagamento.

magari torna utile a qualcuno

http://www.booking.com/hotel/it/eurostars-roma-aeterna.it.html

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
@ Floriana: grazie per l'info.

Stamane visto che non mi andava di "rullare " sono uscito nonostante minacciasse pioggia e mi sono fatto il tratto delle salite per il classico..
Beh a parte l'acqua che credo ne sia venuta giu' una 20na di cm buoni per circa un'ora vi illustro la situazione in caso di pioggia:
Le salite sono praticamente impossibili da scalare in piedi...acqua, fondo scivoloso,gasolio,foglie,ricci(castagne), rami e tutto quello che l'acqua puo' trasportare ve lo ritrovate davanti.Le strade nn hanno una raccolta canalizzata per l'acqua che viene giu' a "torrente". Le temperature che ho trovato sono state nell'ordine Rocca di Papa 12°, pratoni del vivaro 11°, Carchitti-faetina-Rocca Priora 12°, Frascati 14°....vero è che sono partito alle 7 e quindi partendo un'ora piu' tardi forse saranno piu' clementi(se piove ovviamente).Sinceramente credo che Rocca Massima sia stata anche piu' bassa visto che fa fresco in agosto pieno.
La visibilita',sempre in caso di pioggia,si riduce al minimo...ho trovato difficolta' con le lenti arancioni e l'acqua ricopre buche che nn si vedono ai maigini della strada quindi occhio per tutto il percorso visto che gli alberi coprono la poca luce che filtra.Tutto questo vale a maggior ragione per le discese perche' le stesse cose ve le ritrovate tali e quali con l'aggiunta del brecciolino che si deposita all'interno delle curve o verso la parte piu' esterna.
Ovvio che c'erano automobili( che provavano particolare piacere a " docciarti " a tutta velocita' salita compresa) e quindi bisognava avere particolare attenzione...ma anche a traffico chiuso, in caso di pioggia, bisognera' stare particolarmente attenti.
Spero esservi stato utile, specie per chi viene da fuori e nn conosce la zona e climi vari.