prova qui bb-roma.itsto girando per trovare l'albergo ma non ci sono disponibilità...
avete qualche dritta per 2 doppie per il 12 notte?
fammi spaere in caso , è del fratello di un mio amico vediamo se ti troviamo un posto
prova qui bb-roma.itsto girando per trovare l'albergo ma non ci sono disponibilità...
avete qualche dritta per 2 doppie per il 12 notte?
Scusate qualcuno sa se è possibile recarsi il sabato per ritirare tutto l'occorrente senza dover fare i giri domenica mattina??
Vi ringrazio...ma di quale buono parlano?
prova qui bb-roma.it
fammi spaere in caso , è del fratello di un mio amico vediamo se ti troviamo un posto
sicuramente la panoramica che sale dal lago il resto è bello ma normale...il percorso come sarebbe dal punto di vista paesaggistico/salite?
ci sarebbero in zona passaggi più interessanti?
ciao, ti ringrazio.
alla fine abbiamo "ripiegato" su questo
http://www.booking.com/hotel/it/rou...EenVrNfCGXnW+zQIqN3m0KD8fh7muewWhPMZYTwHkjQ==
un po' lontano dal centro. pazienza ci sveglieremo un po' prima![]()
Scusate, ma è vero che le iscrizioni sono riaperte o non si sono mai chiuse? io sapevo che il 2/10 era l'ultimo giorno. Datemi notizia, Grazie mille
Quanti siamo?Le iscrizioni sono chiuse.
È possibile iscriversi solo alla cicloturistica.
boh sicuramente il numero chiuso non l'hanno raggiuntoQuanti siamo?

ciao, ti ringrazio.
alla fine abbiamo "ripiegato" su questo
http://www.booking.com/hotel/it/rou...EenVrNfCGXnW+zQIqN3m0KD8fh7muewWhPMZYTwHkjQ==
un po' lontano dal centro. pazienza ci sveglieremo un po' prima![]()
boh sicuramente il numero chiuso non l'hanno raggiunto![]()
Scusate, ma è vero che le iscrizioni sono riaperte o non si sono mai chiuse? io sapevo che il 2/10 era l'ultimo giorno. Datemi notizia, Grazie mille
