Che significa che l'inserimento è rispettato?

Da una griglia di 200 se ne fa una di 400 e quindi è tutto ok perchè chi aveva diritto ad essere dal 101 al 300 ci sta lo stesso? Certo, ci sta lo stesso, ma insieme ad altri 200 che non ci dovevano stare. Se una griglia la passi da 200 a 2000 persone, gli originari 200 sono nella medesima griglia, ma mica per loro è uguale....tanto più in assenza di real
time e con l'imbuto (se c'è anche quest'anno) di Porta San Sebastiano che l'anno scorso è arrivato a rubare 10/15 minuti.
E poi mi pare che della tua squadra, nei primi 100 ce ne siano pochini, quindi dal 101 a al 300 è stata aumentata al 500 anche (non solo, chissà quanti altri "amici" e "amici degli amici" ci sono però di altre squadre) per farcene stare un centinaio dei vostri. Se stavano nella griglia che gli spettava da regolamento, già non serviva arrivare al 500.
Io credo che in certi casi, certe dinamiche siano chiare, e a voler giustificare l'ingiustificabile, si ottiene l'effetto opposto. Poi vedi tu......
p.s. in compenso è curioso come il vincitore assoluto del corto dello scorso anno, non stia nemmeno nei primi 200.