13 ottobre 2013 - GF di Roma

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
RICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75€ ( o vuoi 50€)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!

gf mediocre con servizi mediocri che vale 300 punti al circuito degli italici, eh ma pure di alcuni di questi circuiti molte gente ne ha piene le scatole, con regolamenti scritti e rispettati a piacimento
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
gf mediocre con servizi mediocri che vale 300 punti al circuito degli italici, eh ma pure di alcuni di questi circuiti molte gente ne ha piene le scatole, con regolamenti scritti e rispettati a piacimento
L'anno scorso fu un grande successo con tanto di divertimento e clima da super-big-evento. Se sarà la solita festa, alcune magagne organizzative (peraltro inevitabili nel contesto delicato della città di Roma) passeranno in 2° piano.

Piuttosto nessuno si sofferma sull'importanza che una manifestazione del genere può avere nella diffusione della cultura ciclistica in città? Spero solo che non sia vero quanto si legge circa l'annullamento del percorso lungo che sarebbe una vera disdetta e un ridimensionamento dell'importanza di questo evento. Per il resto aspetto trepidante il 13X13
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
L'anno scorso fu un grande successo con tanto di divertimento e clima da super-big-evento. Se sarà la solita festa, alcune magagne organizzative (peraltro inevitabili nel contesto delicato della città di Roma) passeranno in 2° piano.

ma certo! questo è indiscutibile, personalmente mi dà molto fastidio l'arroganza di alcune risposte, il pressapochismo generale e la spudoratezza con cui ci si continua ad arrampicare sugli specchi.

Piuttosto nessuno si sofferma sull'importanza che una manifestazione del genere può avere nella diffusione della cultura ciclistica in città?

su questo nutro dei dubbi,ad oggi a roma si allargano le strade togliendo spazio ai marciapiedi e figuriamoci se fanno piste cicliabili. Oggettivamente spsotarsi in bici in questa non è per deboli di cuore. La granfondo sposta gli equilibri di poco.

Spero solo che non sia vero quanto si legge circa l'annullamento del percorso lungo che sarebbe una vera disdetta e un ridimensionamento dell'importanza di questo evento. Per il resto aspetto trepidante il 13X13

:wacko: aspettiamo fiduciosi qualche smentita
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
intanto sembra che si farà solo il medio!!:rosik::rosik:Fortuna che quest'anno non ho fatto una sola GF,nel 2014 credo che replicherò....gli organizzatori hanno bisogno di tanti bagni di sangue.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
RICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75€ ( o vuoi 50€)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!

Ricordo l'anno scorso di forumendoli che scrivevano praticamente solo sul 3d della gf roma per sostenere che non si sarebbe mai fatta ... ancora oggi persone che scrivono quasi solo qui per fare la morale a quelli che si sono iscritti.

Ma non avete altro da fare? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Alfettone

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Comunque ...........

ti risponde uno che ha il 2000 e dispari e a cui non interessa da dove parte...
La questione non è di essere professionisti o meno, la questione è di REGOLE e REGOLAMENTO.
Griglie
• Dal nr. 1 al nr. 100 Invitati Organizzazione – Iscrizioni beneficenza
• Dal nr. 101 al nr. 300 di merito (primi del ranking)
• Dal nr. 301 al nr. 800 primi 500 iscritti
• Dal nr. 801 al nr. 7.500 cronologia data iscrizione

Perchè non rispettare quello che è scritto nero su bianco sul regolamento? (potete verificare stesso voi andando sul loro sito).
Ma non mi meraviglio ormai più di nulla, si sa che siamo in Italia e lo stesso modus operandi è ormai stratificato nella nostra cultura.
 
Ultima modifica: