hai ragione sepicaRICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75 ( o vuoi 50)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!

hai ragione sepicaRICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75 ( o vuoi 50)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!

RICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75 ( o vuoi 50)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!
L'anno scorso fu un grande successo con tanto di divertimento e clima da super-big-evento. Se sarà la solita festa, alcune magagne organizzative (peraltro inevitabili nel contesto delicato della città di Roma) passeranno in 2° piano.gf mediocre con servizi mediocri che vale 300 punti al circuito degli italici, eh ma pure di alcuni di questi circuiti molte gente ne ha piene le scatole, con regolamenti scritti e rispettati a piacimento
se mi invitano saremo 4017...ma solo se mi invitano
L'anno scorso fu un grande successo con tanto di divertimento e clima da super-big-evento. Se sarà la solita festa, alcune magagne organizzative (peraltro inevitabili nel contesto delicato della città di Roma) passeranno in 2° piano.
Piuttosto nessuno si sofferma sull'importanza che una manifestazione del genere può avere nella diffusione della cultura ciclistica in città?
Spero solo che non sia vero quanto si legge circa l'annullamento del percorso lungo che sarebbe una vera disdetta e un ridimensionamento dell'importanza di questo evento. Per il resto aspetto trepidante il 13X13
aspettiamo fiduciosi qualche smentitaintanto sembra che si farà solo il medio
motivo ???????che squallido, prima e ultima volta a Roma per una GFMa è ufficiale l'annullamento del percorso lungo ??
motivo ???????che squallido, prima e ultima volta a Roma per una GF
e penso che se vera ha finito in partenza questa gfIl sito non riporta nulla, ho l'impressione che sia una bufala, certo è che se la notizia dovesse risultare vera......voglio proprio vedere come gestiranno la corsa.
e allora dai non seminiamo gramignaSul sito non si dice nulla in merito
e penso che se vera ha finito in partenza questa gf
se mi invitano saremo 4017...ma solo se mi invitano![]()
Sul sito non si dice nulla in merito
RICORDATEVI CHE SIETE STATI VOI A DARGLI 75 ( o vuoi 50)
Se continnuiamo a comunque pagare per i servizi mediocri e le GF mediocri,è ovvio che loro il servizio non lo miglioreranno MAI !!!

Comunque ...........
Comunque vada, il trittico :
spaghetti cacio e pepe
carbonara
spaghetti alla amatriciana
non me li toglie nessuno![]()