Ma che discorsi fai, ovvio che ci si diverte io anche l'anno scorso ho fatto il classico ma quelli che avevano optato per il lungo perchè dovrebbero fare il classico?? Dopo aver preso i soldi e chiuse le iscrizioni...dai non facciamo gli ipocriti..è una grandissima figura e fregatura...io mi sentirei preso in giro, vedremo l'anno prossimo quanti saranno gli iscritti!!!
A me del saldo degli iscritti nun me ne po fregà de meno... probabilmente mi iscriverei anche se fossimo 500 .. senti che ti arrivo a dire ...


