13 ottobre 2013 - GF di Roma

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
inizio con lo scusarmi con le parole forti che ho usato, ma come facile da immaginare la mia era una provocazione per suscitare in voi appunto un po di rabbia verso queste organizzazioni.
Con il tuo ragionamento che starai meglio a pedalare che a casa a "protestare" permettimi di dissentire e di accusarti di "crumiro" (spero che prenda questo epiteto con il sorriso sulle labbra con lo sto facendo io mentre scrivo o-o )
Sempre stato "crumiro" :mrgreen: e ne vado fiero. Concorderai che è l'esatto contrario di essere "pecoroni"... :eek:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma tu veramente credi che si possa tenere chiuso il traffico lungo il percorso con tutti gli accessi che ci sono?
NO ! assolutamnte sono loro che ce la stanno ancora menando con sta storia di pedalare nella città eterna priva di traffico bla bla bla

La cosa che mi stranisce che il comune , nella persone del sindaco , abbia patrocinato e supportato la manifestazione .... per poi dileguarsi a fronte di una ordinanza prefettizzia
 
Ultima modifica:

mhr369

Novellino
22 Luglio 2012
60
3
Visita sito
Bici
un cancello
credo che dovremmo fare qualcosa per manifestare in maniera evidente tutto il nostro dissenso...
una figura del genere è inaccettabile, e il trattamento che stanno riservando agli iscritti è scandaloso,fb era lo strumento di comunicazione piu utilizzato dall'organizzazione ed ora non una sola risposta alle tante domande...

Credete si possa fare qualcosa magari con l'assocondumatori per il rimborso?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
credo che dovremmo fare qualcosa per manifestare in maniera evidente tutto il nostro dissenso...
una figura del genere è inaccettabile, e il trattamento che stanno riservando agli iscritti è scandaloso,fb era lo strumento di comunicazione piu utilizzato dall'organizzazione ed ora non una sola risposta alle tante domande...

Credete si possa fare qualcosa magari con l'assocondumatori per il rimborso?

questo non lo so

in merito a possibili forme di protesta, le proposte sono

1- indossare la maglia della società anzichè quella della gf
2- andare tutti a passo di lumaca a ridosso dell'auto di fine gara
 

Bribri

Novellino
25 Marzo 2013
46
1
Roma
Visita sito
Bici
Giant Composite tcr2
Pure 'sta litania del paesaggio unico al mondo non regge più! :mrgreen:

Ogni posto al mondo è di per se unico, pure le salite che faccio in allenamento sono uniche al mondo ma l'unicità in se stessa non è per forza sinonimo di bellezza!!
Perchè esiste qualche panorama urbano paragonabile, anche solo lontanamente, a quello di Roma !? Non sò da dove vieni, certamente non sei romano, ma se non vieni qui col dovuto rispetto stattene a casa tua....qui a Roma abbiamo fatto a meno di te per qualche migliaio di anni, sopravviveremo anche questa volta.
Mi verrebbe da aggiungere qualcosa ma... mi trattengo va !
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
credo che dovremmo fare qualcosa per manifestare in maniera evidente tutto il nostro dissenso...
una figura del genere è inaccettabile, e il trattamento che stanno riservando agli iscritti è scandaloso,fb era lo strumento di comunicazione piu utilizzato dall'organizzazione ed ora non una sola risposta alle tante domande...

Credete si possa fare qualcosa magari con l'assocondumatori per il rimborso?
contro un ordinanza prefettizia .... ;nonzo%
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
questo non lo so

in merito a possibili forme di protesta, le proposte sono

1- indossare la maglia della società anzichè quella della gf
2- andare tutti a passo di lumaca a ridosso dell'auto di fine gara

vengo da "abusivo"...e voto la 2!!!

trasformiamola in "parata"...tutti ad andatura controllata, nè vinti nè vincitori. Deve essere la festa del ciclismo? Amen!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
questo non lo so

in merito a possibili forme di protesta, le proposte sono

1- indossare la maglia della società anzichè quella della gf
2- andare tutti a passo di lumaca a ridosso dell'auto di fine gara
Voi fate cosa vi pare ma io sono iscritto a una gara e farò la gara con le regole di quella gara (maglia manifestazione inclusa) cercando di divertirmi il più possibile. Se devo fare il "crumiro" lo faccio fino in fondo... :mrgreen:
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
1.013
410
Visita sito
Perchè esiste qualche panorama urbano paragonabile, anche solo lontanamente, a quello di Roma !? Non sò da dove vieni, certamente non sei romano, ma se non vieni qui col dovuto rispetto stattene a casa tua....qui a Roma abbiamo fatto a meno di te per qualche migliaio di anni, sopravviveremo anche questa volta.
Mi verrebbe da aggiungere qualcosa ma... mi trattengo va !

A Roma ci passo gran parte del mio tempo. Però quando posso, passo altro tempo fuori dalla città e fuori dall'Italia. Ora una domanda te la faccio io, quanto tempo passi fuori da Roma o fuori dall'Italia? :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
vengo da "abusivo"...e voto la 2!!!

trasformiamola in "parata"...tutti ad andatura controllata, nè vinti nè vincitori. Deve essere la festa del ciclismo? Amen!o-o
Se a un certo punto senti e vedi qualcuno vestito di nero che ti copre di insulti quello sono io.

Non per l'andatura da lumaca, ma per l'abusivismo.

Alle feste ci vai solo dove sei invitato, questa e' la nostra festa che abbiamo pagato, quindi devi (e sottolineo devi) startene fuori.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se a un certo punto senti e vedi qualcuno vestito di nero che ti copre di insulti quello sono io.

Non per l'andatura da lumaca, ma per l'abusivismo.

Alle feste ci vai solo dove sei invitato, questa e' la nostra festa che abbiamo pagato, quindi devi (e sottolineo devi) startene fuori.
Concordo con te anche se Pietro non farebbe mai una cosa del genere!!
Permettimi un solo appunto: alla festa per cui noi abbiamo pagato c'è l'obbligo di vestire la maglia della manifestazione, quindi o trasgredisci o non sarai affatto vestito di nero... :mrgreen:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Voi fate cosa vi pare ma io sono iscritto a una gara e farò la gara con le regole di quella gara (maglia manifestazione inclusa) cercando di divertirmi il più possibile. Se devo fare il "crumiro" lo faccio fino in fondo... :mrgreen:

Quoto Michele, e poi io tanto avrei fatto il medio quindi anche fosse vero a me cambia poco, pensiamo a divertirci è l'ultima dell'anno!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Se a un certo punto senti e vedi qualcuno vestito di nero che ti copre di insulti quello sono io.

Non per l'andatura da lumaca, ma per l'abusivismo.

Alle feste ci vai solo dove sei invitato, questa e' la nostra festa che abbiamo pagato, quindi devi (e sottolineo devi) startene fuori.


Hai ragione a me sembra che qualcuno, non invitato!!!!!, stia seminando un pò di zizzanie.
:rosik: