Sempre stato "crumiro"inizio con lo scusarmi con le parole forti che ho usato, ma come facile da immaginare la mia era una provocazione per suscitare in voi appunto un po di rabbia verso queste organizzazioni.
Con il tuo ragionamento che starai meglio a pedalare che a casa a "protestare" permettimi di dissentire e di accusarti di "crumiro" (spero che prenda questo epiteto con il sorriso sulle labbra con lo sto facendo io mentre scrivo)
)
