Hai ragione a me sembra che qualcuno, non invitato!!!!!, stia seminando un pò di zizzanie.
:rosik:
Quest'anno fanno i turni

Hai ragione a me sembra che qualcuno, non invitato!!!!!, stia seminando un pò di zizzanie.
:rosik:

tornando a parlare di ciclismo....Scusate, qualcuno sa spiegarmi meglio l'ultima variazione di percorso di cui si parla, quella sulla salita verso Rocca di Papa?
tornando a parlare di ciclismo....
la salita di cui si parla è bella tosta ma relativamente breve, sostanzialmente quello che si farebbe in 3 k (la salita di rocca di papa) la si fa in 1,5 !!!
sono 1500 mt con pendenza media mi pare del 10% con punte al 16 17 %
è tostarella considerando che si viene dalla partenza e che si faranno circa 12 13 km di salita x poi svolatare a sx fare 2 3 km di piano e poi appunto si affronta sta salitella...
Infatti alla fine il medio è un bel giretto


Se a un certo punto senti e vedi qualcuno vestito di nero che ti copre di insulti quello sono io.
Non per l'andatura da lumaca, ma per l'abusivismo.
Alle feste ci vai solo dove sei invitato, questa e' la nostra festa che abbiamo pagato, quindi devi (e sottolineo devi) startene fuori.
...meno male che Michele mi conosce!Concordo con te anche se Pietro non farebbe mai una cosa del genere!!
Permettimi un solo appunto: alla festa per cui noi abbiamo pagato c'è l'obbligo di vestire la maglia della manifestazione, quindi o trasgredisci o non sarai affatto vestito di nero...![]()
Scusate, qualcuno sa spiegarmi meglio l'ultima variazione di percorso di cui si parla, quella sulla salita verso Rocca di Papa?
io sabato, tempo permettendo, faccio l'ultimo lungo della stagione sui simbruini/lucretili!! Domenica faccio sta gara ma al cazzeggio, magari mi metto a disposizione di qualcuno che vuole farla bene
domenica sera m'mbriac per festeggiare la fine di una stagoine ricca di successi!!![]()
Quoto.@sindaco
spesso ti sei prodigato per trasmettere qui sul forum informazioni che non venivano comunicate in via ufficiale. Ieri sera tu stesso hai detto di essere rimasto sorpreso da questa possibilità che il percorso venisse annullato.
Ora, vedo che sia sul profilo facebook sia qui sul forum c'è un bel po' di indignazione su questa faccenda. Tu che sei un Bicitaly - e che certamente hai qualche contatto - volevo chiederti: è possibile sollecitare la produzione di una comunicato ufficiale, con qualche spiegazione? E' possibile che dobbiamo ricavare l'informazione per deduzione, per vie traverse, oppure osservando semplicemente la cancellazione del tracciato dal sito?
Credo che questi requisiti minimi di civiltà ed educazione, da parte di chi prontamente - ed anche legittimamente - sta usando il nome della città di Roma, anche al fine di produrre ed implementare altrui e propri interessi, rappresentino davvero - repetita iuvant - il minimo di rispetto dovuto a chi ha pagato. Rispetto che giustamente le persone possono e devono esigere.
E' vero :-).
Mi faro' riconoscere dagli insulti allora :-).
Ah ottimo, domenica sera ci facciamo una bella bevuta?
però paghi tu che sei famoso :asd:
paraculo, ok ci sto. Il numero mio ce l'hai sempre?

Vi soddisfa il comunicato?
mi tocca fare quasi duemila km in auto e treno per un percorso CORTO di 100 km !!!!
MAI PIU' A ROMA ....
per fortuna roma è anche altrotornando a parlare di ciclismo....
la salita di cui si parla è bella tosta ma relativamente breve, sostanzialmente quello che si farebbe in 3 k (la salita di rocca di papa) la si fa in 1,5 !!!
sono 1500 mt con pendenza media mi pare del 10% con punte al 16 17 %
è tostarella considerando che si viene dalla partenza e che si faranno circa 12 13 km di salita x poi svolatare a sx fare 2 3 km di piano e poi appunto si affronta sta salitella...