Scherzi a parte, tornando seri. Ragazzi, dicono che il percorso sarà chiuso alle auto. Anche volendolo fare sul serio, è molto molto molto difficile attuarlo, sia per le 1000 intersezioni che vi sono, sia perchè la popolazione, non è informata e sia perchè la cultura ciclistica qui è pari a zero, la coscienza civica è meno di zero, e il rispetto per il prossimo ai minimi possibili, quindi c'è la seria possibilità che più di qualcuno se ne freghi del tutto. Se qualcuno ha esperienza di MdD, beh sappia che qui la situazione è diversa. Vi auguro che ci riescano, ma non vi fidate e ad ogni intersezione state molto attenti, non vi sognate curve cieche contromano e tanta tanta prudenza. Tanto sarete tantissimi su un unico breve percorso, l'ultima salita è a 40 km dal traguardo con poi solo discesa e pianura, quindi rischi è totalmente inutile prenderne ancor meno del solito.
Quotone.
Infatti il provvedimento del prefetto e l'annullamento del lungo non è per altri eventi. Ma perché a Roma bloccare il traffico per più di dieci minuti è un problema di ordine pubblico. Ancora più pressappochismo nell'assumersi la responsabilità di comunicare la chiusura totale. Poi se ci riescono tanto meglio.... cmq state sempre in campana!!! ....


pardon mi sono sbagliato ,non eri tu........"pecorone"?(cit.)...no,no.....neanche 


