13 ottobre 2013 - GF di Roma

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'anno scorso non mi hai insultato però :==.........o eri già dietro la macchina di fine corsa? :hahaha:. Comunque non parlavo di me.........io quasi sicuramente sarò in Abruzzo a gareggiare.
Assolutamente no.
Eri in versione PRO BONO FACIS (e ti ho ringraziato) non in versione CACACAZZUS!! :-x
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Guarda, nel prossimo we, c'è la sagra della castagna a Soriano al Cimino (il 26/27 prossimi anche ai Campi d'Annibale) e la Sagra della patata (il tubero, non altro:mrgreen:) a Leonessa. Mi paiono due eventi di caratura non indifferente. Poi sabato 19 c'è la manifestazione No Tav, venerdì 18 Roma-Napoli e dal 22 dicembre al 6 gennaio il classico mercatino di Natale a Piazza Navona. o-o
forse a Segni la Sagra del "Marrone" (un tipo di castagna)...altro nn so!
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Assolutamente no.
Eri in versione PRO BONO FACIS (e ti ho ringraziato) non in versione CACACAZZUS!! :-x
Ma eri o no già dietro l'auto di fine corsa? :-x
Certo che non ero in versione Cacacazzus, ci mancherebbe. Ti avevo promesso un cambio borraccia volante e ho mantenuto o-o ma quest'anno sul corto non ti serve :hahaha:, quindi vado in Abruzzo a scannarmi :cassius:
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
forse a Segni la Sagra del "Marrone" (un tipo di castagna)...altro nn so!

il motivo è questo: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4446872&postcount=535

o almeno la scusa.

il mio parere spassionato è che non ci stanno coi costi, non ci sono stati già l'anno passato, (da qui la richiesta di "fondi" già dal lunedi successivo) e quest'anno hanno investito tutto su un percorso unico raccogliendo il massimo di adesioni.
Non ci si può svegliare ora per sapere che nello stesso posto c'è un evento programmato da un anno, dai
 

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
Comunque trovo curioso che ad arrabbiarsi per l'annullamento del lungo sia chi avrebbe fatto comunque il medio...
Amici, durante la stagione ci sono tantissimi lunghi per sfogarsi, basterà attendere il prossimo febbraio!!

Io faccio poche ma solo GF. E comunque come ho già scritto sarà la mia ultima GF per i prossimi 3-4anni.

Che significa poi che se viene derubato uno che non conosci e che è impaccato di soldi è giusto perché per lui i soldi non sono un problema?
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Una cosa è certa...al di la' delle incazzature per l'annullamento c'è da dire che meglio che l'abbiano annullata anzichè consentita senza adeguata garanzia di sicurezza.
La sicurezza non è certa neanche nel medio, ma almeno forse sara' piu' presidiata visto che tutti i ciclisti sono convogliati nell'unico percorso rimanente.
Rimane il fatto che NON sono in grado di organizzare nulla di cosi' grande portata.....se continuera' cosi' questa manifestazione avra' di certo vita breve riducendosi via via ad una "domenica del pedale" che fa tanto " eco-friendly "....
La sensibilizzazione per l'uso della bicicletta rimarra' il solito pretesto per una buona campagna elettorale......
 

Galilex17

Novellino
16 Ottobre 2012
24
4
Visita sito
Bici
Merida Scultura sl
il motivo è questo: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4446872&postcount=535

o almeno la scusa.

il mio parere spassionato è che non ci stanno coi costi, non ci sono stati già l'anno passato, (da qui la richiesta di "fondi" già dal lunedi successivo) e quest'anno hanno investito tutto su un percorso unico raccogliendo il massimo di adesioni.
Non ci si può svegliare ora per sapere che nello stesso posto c'è un evento programmato da un anno, dai

Può essere, e in questo caso sempre più dilettantismo di organizzatori e istituzioni.
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
il motivo è questo: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4446872&postcount=535[/URL]

o almeno la scusa.

il mio parere spassionato è che non ci stanno coi costi, non ci sono stati già l'anno passato, (da qui la richiesta di "fondi" già dal lunedi successivo) e quest'anno hanno investito tutto su un percorso unico raccogliendo il massimo di adesioni.
Non ci si può svegliare ora per sapere che nello stesso posto c'è un evento programmato da un anno, dai

mi pare una cosa ridicola, pure perchè tra i partecipanti c'è il sindaco Marino, quindi avrà fatto due riunioni e ha dato 2 permessi e DUE SUE ADESIONI ad eventi che si svolgono contemporaneamente.
Almeno non potrà dire di "non sapere". :espulso.

scusate, ma sembra una barzelletta. :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
mi pare una cosa ridicola, pure perchè tra i partecipanti c'è il sindaco Marino, quindi avrà fatto due riunioni e ha dato 2 permessi e DUE SUE ADESIONI ad eventi che si svolgono contemporaneamente.
Almeno non potrà dire di "non sapere". :espulso.

scusate, ma sembra una barzelletta. :mrgreen:

esatto, questo è l'altro evento che porterà fiumi di persone nella stessa zona...a piedi
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
il motivo è questo: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4446872&postcount=535[/URL]

o almeno la scusa.

il mio parere spassionato è che non ci stanno coi costi, non ci sono stati già l'anno passato, (da qui la richiesta di "fondi" già dal lunedi successivo) e quest'anno hanno investito tutto su un percorso unico raccogliendo il massimo di adesioni.
Non ci si può svegliare ora per sapere che nello stesso posto c'è un evento programmato da un anno, dai
ciao boss...ho letto! Grazieo-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ho rinunciato a fare la gf di roma perchè il lunedì devo partire per lavoro e non facevo in tempo a rientrare ... vedendo ora quanto tutti siete incazzati mi sa che ho fatto bene, ahahahahah :mrgreen::mrgreen:

eddai un sorriso, state andando a divertirvi, su, non ci sarà il lungo e fatevi il medio o-o
 

Gran Fondo

Novellino
6 Agosto 2011
3
0
Visita sito
Bici
Dogma
Ciao! where an Dutch Granfondo team that had planned to ride te GF Roma next week, we now hear that the long course is cancelled and only the short route, be it traffic free, remains. Will this main that are inscriptions for the long course automaticly be changed in participation in the 105km course? Any help and advice is welcome, answers in Italian no problem.
 

Gran Fondo

Novellino
6 Agosto 2011
3
0
Visita sito
Bici
Dogma
Ciao! where an Dutch Granfondo team that had planned to ride te GF Roma next week, we now hear that the long course is cancelled and only the short route, be it traffic free, remains. Will this main that are inscriptions for the long course automaticly be changed in participation in the 105km course? Any help and advice is welcome, answers in Italian no problem.
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Ciao! where an Dutch Granfondo team that had planned to ride te GF Roma next week, we now hear that the long course is cancelled and only the short route, be it traffic free, remains. Will this main that are inscriptions for the long course automaticly be changed in participation in the 105km course? Any help and advice is welcome, answers in Italian no problem.

Got no problem...u'll soon receive an e-mail with your number, and the 105 km course will be car free....but trust no one and always be careful..o-o
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Avrei fatto anche io il medio ...quello che mi preoccupa è di correre con 4000 ciclisti

La parte pericolosa è la partenza dentro Roma.
Quella comunque l'avresti fatta insieme a tutti.

Diciamo che fino all'incrocio con i pratoni del vivaro, il gruppo sarebbe stato unico, ma ti garantisco che dopo la salita dal lago a Rocca di papa il gruppo sarà bello sgranato...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ho rinunciato a fare la gf di roma perchè il lunedì devo partire per lavoro e non facevo in tempo a rientrare ... vedendo ora quanto tutti siete incazzati mi sa che ho fatto bene, ahahahahah :mrgreen::mrgreen:

eddai un sorriso, state andando a divertirvi, su, non ci sarà il lungo e fatevi il medio o-o

il medio glielo facciamo quando ci chiedono l'iscrizione alla prossima edizione :tie:
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Hi guys, your inscription Will go on the 104 km ride. Beware, as drivers in the rome area are ruthless and there are many intersections on the ruote, always ride with care and expect cars on the route, especially it you re not in the lead groups

Welcome and hope you enjoy rome