Assolutamente no.L'anno scorso non mi hai insultato però.........o eri già dietro la macchina di fine corsa? :hahaha:. Comunque non parlavo di me.........io quasi sicuramente sarò in Abruzzo a gareggiare.
Eri in versione PRO BONO FACIS (e ti ho ringraziato) non in versione CACACAZZUS!!

.........o eri già dietro la macchina di fine corsa? :hahaha:. Comunque non parlavo di me.........io quasi sicuramente sarò in Abruzzo a gareggiare.

