Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.236
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
perfetto. quindi acquisti una ruota per mtb immagino?
io ho cercato di prenderla usata, singola , introvabile.
l'unica è in coppia + cassetta + copertone.
risultato è che spendo troppo.
non so che fare in pratica.

No ... il mozzo bdc è 130 mentre mtb 135... per 5 mm non si può fare...

poco male , si prende una ruota scarsa da mtb e si mette il copertoncino da strada un pelo più largo

La soluzione potrei averla io.....:mrgreen:

Prima di passare alla bdc avevo comprato una mtb comprando anche un paio di ruote aggiuntivo sul quale ho montato copertoncini da strada..... praticamente subito dopo la prima uscita ho deciso di acquistare la bdc e il set non è più stato utilizzato.....a dire il vero anche la mtb (a parte qualche uscita sporadica).....in quanto prediligo la bdc anche d'inverno :mrgreen:

Quindi, anche se al momento non l'avevo preventivato, potrei metterle in vendita.....se qualcuno fosse interessato fatemi sapere.....altrimenti le lascio a prendere un altro pò di polvere :mrgreen:

ah dimenticavo....posso solo dirvi che sono cerchi da 26"......per il resto bisognerebbe che andassi a tirarle fuori.....sono passati ormai 10 anni ed era la mia prima bici in generale......quindi a certe cose non ci guardavo nemmeno!
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti, scendo da un Caad e ora sono dei vostri!
Scusate la foto di pessima qualita', me l'ha mandata il cislista che la sta ultimando la ritirero' mercoledì.
In attesa di Dura Ace meccanico e sella Specialized nera, monta l'Ultegra che ho trapiantato dal Caad, attacco e manubrio S-Works, Ksyrium SLS, peso 6,8.
Appena la ritiro metto foto migliori.
IMG-20131007-WA0001.jpg
 

Allegati

  • IMG-20131007-WA0001.jpg
    IMG-20131007-WA0001.jpg
    84 KB · Visite: 78

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti, scendo da un Caad e ora sono dei vostri!
Scusate la foto di pessima qualita', me l'ha mandata il cislista che la sta ultimando la ritirero' mercoledì.
In attesa di Dura Ace meccanico e sella Specialized nera, monta l'Ultegra che ho trapiantato dal Caad, attacco e manubrio S-Works, Ksyrium SLS, peso 6,8.
Appena la ritiro metto foto migliori.
IMG-20131007-WA0001.jpg

Bella anche se il peso di 6,8 kg con Ultegra e Ksyrium lo vedo un pò troppo basso...o-o
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
guarda me l'ho ha detto lui, e comunque il Caad con le stesse ruote che pesano 1400 grammi circa era a 7,3.
Penso che fra manubrio in carbonio(200 grammi contro 275), attacco piu' leggero del precedente(115 grammi contro 155), e il risparmio di peso del telaio forse mi assestero' sui sette, lo ritieni piu' veritiero?
Ad ogni modo gli regalero' una bilancia nuovao-o
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.236
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
salve o-o
upgrade ruote effettuato, ecco la mia sl4 + bora ultra:
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=102941&d=1381069889[/URL]

:mrgreen:

per il nastro non so.. stavo pensando di metterlo nero...o-o
Molto bella complimenti! o-o
Per quanto riguarda il nastro, piuttosto che tenere quello attualmente montato (che comunque non sembra dello stesso colore del telaio ma più scuro), io monterei sicuramente quello nero.....così come pure una guarnitura nera a mio avviso ci starebbe meglio (almeno le pedivelle).....quella del dura-ace proprio non riesco a farmela piacere! o-o
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.236
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Molto bella complimenti! o-o
Per quanto riguarda il nastro, piuttosto che tenere quello attualmente montato (che comunque non sembra dello stesso colore del telaio ma più scuro), io monterei sicuramente quello nero.....così come pure una guarnitura nera a mio avviso ci starebbe meglio (almeno le pedivelle).....quella del dura-ace proprio non riesco a farmela piacere! o-o

Dimenticavo.....anche la sella SMP non mi fa impazzire.....anzi....però l'importante è che ti ci trovi bene! o-o
Anche le guaine forse metterei nere....stesso discorso fatto per il manubrio.....se non sono della stessa tonalità del telaio a mio avviso meglio staccare completamente!
Comunque nel complesso gran bel mezzo! o-o
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Molto bella complimenti! o-o
Per quanto riguarda il nastro, piuttosto che tenere quello attualmente montato (che comunque non sembra dello stesso colore del telaio ma più scuro), io monterei sicuramente quello nero.....così come pure una guarnitura nera a mio avviso ci starebbe meglio (almeno le pedivelle).....quella del dura-ace proprio non riesco a farmela piacere! o-o

Dimenticavo.....anche la sella SMP non mi fa impazzire.....anzi....però l'importante è che ti ci trovi bene! o-o

per il nastro hai ragione, è + scuro del telaio e proprio per questo non mi piace... un alternativa sarebbe il nastro silver identico al telaio.. ma penso di metterlo nero :mrgreen:

per la guarnitura non la cambierò per un bel pò di tempo :asd:

per la sella invece non la cambio perchè mi ci trovo benissimo e anche a livello estetico non mi dispiace o-oo-o
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.236
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
per il nastro hai ragione, è + scuro del telaio e proprio per questo non mi piace... un alternativa sarebbe il nastro silver identico al telaio.. ma penso di metterlo nero :mrgreen:

per la guarnitura non la cambierò per un bel pò di tempo :asd:

per la sella invece non la cambio perchè mi ci trovo benissimo e anche a livello estetico non mi dispiace o-oo-o

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.