Il telaio venge mc laren costava sui 6000 euro se ricordo bene
perfetto. quindi acquisti una ruota per mtb immagino?
io ho cercato di prenderla usata, singola , introvabile.
l'unica è in coppia + cassetta + copertone.
risultato è che spendo troppo.
non so che fare in pratica.
No ... il mozzo bdc è 130 mentre mtb 135... per 5 mm non si può fare...
poco male , si prende una ruota scarsa da mtb e si mette il copertoncino da strada un pelo più largo
Ciao a tutti, scendo da un Caad e ora sono dei vostri!
Scusate la foto di pessima qualita', me l'ha mandata il cislista che la sta ultimando la ritirero' mercoledì.
In attesa di Dura Ace meccanico e sella Specialized nera, monta l'Ultegra che ho trapiantato dal Caad, attacco e manubrio S-Works, Ksyrium SLS, peso 6,8.
Appena la ritiro metto foto migliori.
IMG-20131007-WA0001.jpg



complimenti, bellissima.salve
upgrade ruote effettuato, ecco la mia sl4 + bora ultra:
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=102941&d=1381069889[/URL]
però preferisco la Venge.

salve
upgrade ruote effettuato, ecco la mia sl4 + bora ultra:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=102941&d=1381069889
Aggressiva ed elegante, una vera fuoriserie.
Il nastro silver le sta divinamente.

per il nastro non so.. stavo pensando di metterlo nero...![]()

bella
anchio direi nero il nastro...magari il lizard gommato , veramente ottimo![]()

bella
anchio direi nero il nastro...magari il lizard gommato , veramente ottimo![]()
Nero e' la morte sua, ma silver e' piu' ricercato, de gustibus![]()

salve
upgrade ruote effettuato, ecco la mia sl4 + bora ultra:
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=102941&d=1381069889[/URL]
Molto bella complimenti!
per il nastro non so.. stavo pensando di metterlo nero...![]()


Molto bella complimenti!
Per quanto riguarda il nastro, piuttosto che tenere quello attualmente montato (che comunque non sembra dello stesso colore del telaio ma più scuro), io monterei sicuramente quello nero.....così come pure una guarnitura nera a mio avviso ci starebbe meglio (almeno le pedivelle).....quella del dura-ace proprio non riesco a farmela piacere!![]()


Molto bella complimenti!
Per quanto riguarda il nastro, piuttosto che tenere quello attualmente montato (che comunque non sembra dello stesso colore del telaio ma più scuro), io monterei sicuramente quello nero.....così come pure una guarnitura nera a mio avviso ci starebbe meglio (almeno le pedivelle).....quella del dura-ace proprio non riesco a farmela piacere!![]()
Dimenticavo.....anche la sella SMP non mi fa impazzire.....anzi....però l'importante è che ti ci trovi bene!![]()


per il nastro hai ragione, è + scuro del telaio e proprio per questo non mi piace... un alternativa sarebbe il nastro silver identico al telaio.. ma penso di metterlo nero
per la guarnitura non la cambierò per un bel pò di tempo :asd:
per la sella invece non la cambio perchè mi ci trovo benissimo e anche a livello estetico non mi dispiace![]()
