Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buon giorno wilieristi e non (Gianluk)!!!

Ieri ho fatto l'ultima GF della stagione in terra Croata, di preciso la partenza era vicino alla città di Umago per chi conosce il posto. Mi ero prefissato di fare il lungo di 161km all'inizio ma purtroppo il maltempo mi ha fatto cambiare idea. La pioggia ha un pò contrassegnato questa GF e la maggior parte delle persone compreso il sottoscritto ha deciso per il percorso Small di 84km. Devo dire che ho fatto la scelta azzeccata perchè la pioggia ha continuato anche dopo la partenza e per quasi tutto il percorso.
Inoltre mi sono detto che a questo punto potevo provare di farla ad una andatura sostenuta e cosi è stato, il dislivello non era tale da gestirsi in quanto era di 1105m e quindi ho provato... Risultato???

Ho consluso la gara al 46° posto con il tempo di 2:45:50, il primo l'ha conclusa con 2:20:32, quindi direi che sono veramente soddisfatto del risultato che ho fatto... il percorso Small lo abbiamo concluso in 115 ci sono stati diversi ritiri e molti iscritti non hanno partecipato visto il tempo pessimo.
Adesso ho concluso la stagione agonistica delle mie prime GF che alla fine sono state 4 più due cronoscalate. Mi ritengo soddisfatto di queste imprese che ho fatto visto che vado in bdc da 1 anno e mezzo.

E ti credo che devi essere soddisfatto, hai chiuso alla grande la stagione, ti ammiro già per il fatto di averla fatta tutta sotto l'acqua, io domenica scorsa a Valdobbiadene non me la sono sentita di farlo (ma visto quello che mi è successo forse sono un pochino giustificato) spero di chiudere bene domenica alla GF di Roma, anche se la forma è quella che è questo tempo schifoso non è che mi sta aiutando.
o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
E ti credo che devi essere soddisfatto, hai chiuso alla grande la stagione, ti ammiro già per il fatto di averla fatta tutta sotto l'acqua, io domenica scorsa a Valdobbiadene non me la sono sentita di farlo (ma visto quello che mi è successo forse sono un pochino giustificato) spero di chiudere bene domenica alla GF di Roma, anche se la forma è quella che è questo tempo schifoso non è che mi sta aiutando.
o-o

Grazie Vincenzo!!! In bocca al lupo per la GF di Roma che deve essere uno spettacolo!!!

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
Oggi ho le gambe di marmo...3 giorni di allenamento di potenza si fanno sentire...oppure sono una scamorza... ieri sera nella lezione di spinning, abbiamo fatto allunghi per allenare la forza esplosiva...l'unica cosa che mi é esploso é il cuore...:-x:-x:-x
Stasera rulli, 1,5h di SFR...non ce la posso fa...:cry::cry::cry:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti,
Oggi ho le gambe di marmo...3 giorni di allenamento di potenza si fanno sentire...oppure sono una scamorza... ieri sera nella lezione di spinning, abbiamo fatto allunghi per allenare la forza esplosiva...l'unica cosa che mi é esploso é il cuore...:-x:-x:-x
Stasera rulli, 1,5h di SFR...non ce la posso fa...:cry::cry::cry:

Iena sei una bestia veramente tu!!! Ti alleni per preparare il giro d'italia 2014???

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
o-o

Ciao Vincenzo ...tutto bene?
Ma fai il lungo o il corto della GF di Roma?
Ciaoooo
o-oo-o

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buongiorno Club!!
Tutto bene?
Scusate l'assenza (che non si nota:-x) ma è un periodaccio!!!!.....
Comunque Nel poco tempo libero disponibile Vi leggo!!!
Un salutone a Tutti Voi!!!!
o-oo-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Ciao Piero,
No mi alleno per affiancare il mio amico Domingo...superarlo é impossibile.
A novembre inizio a farmi seguire la Fulvio
Si inizia con un test di potenza...e poi si va...
Tu come stai? tutto bene..

Fulvio Pulgiese??? Anch'io sono stato da lui i primi di settembre per misure, posizionamento in sella e fatto il test Conconi... Fulvio è un grande.. Ma vieni a Trieste?
Con me tutto ok reduce dalla Gf in Croazia segnata dal maltempo ma è andata super bene.. questa settimana il tempo è un disastro oltre alla pioggia c'è anche la Bora e quindi ieri e oggi impossibile uscire...

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Fulvio Pulgiese??? Anch'io sono stato da lui i primi di settembre per misure, posizionamento in sella e fatto il test Conconi... Fulvio è un grande.. Ma vieni a Trieste?
Con me tutto ok reduce dalla Gf in Croazia segnata dal maltempo ma è andata super bene.. questa settimana il tempo è un disastro oltre alla pioggia c'è anche la Bora e quindi ieri e oggi impossibile uscire...

Si da dove abito io é un'oretta di autostrada, e ci sono già stato per il posizionamento in sella e correzione della condropatia femoro-rotulea. L'unica cosa che non gli ho chiesto é quando chiede per seguire un broccone come me..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.