ragazzi ragazzi ma state parlando di cose che non conoscete: flessibilità ed apertura non sono caratteristiche tipicamente maschili![]()
Ma va, io sono flessibile come una colonna dorica
ragazzi ragazzi ma state parlando di cose che non conoscete: flessibilità ed apertura non sono caratteristiche tipicamente maschili![]()
Per me va bene. non so per Fabio. Comunque dimmi dove e quando ci incontriamo.![]()
Si per me va beneabbiamo un idea di giro oppure andiamo dove ci porta il cuore?
![]()
No, ma potrebbero esserlo...![]()
l'abbiamo finita??!! :angrymod::angrymod:
ci vuole un pò di "flessibilità" e "apertura" nella vita.. cose che a voi mancano..

14,30/14.45 piazza davanti all'ospedale a Castellamonte per voi è fattibile?
che percorso volete fare? piatto? un po' su e giù e piatto? solo salita?
quanti km circa?
lo sapete che sono un cane morto che non va avanti?
lo sapete che pedalo da neanche un anno in bdc?
lo sapete che se buco ho bisogno di una mano a cambiare la camera?

siamo tremendamente OT..
cara patty.. illuminaci!
Ahahah non so nemmeno come mi chiamo e tu fai tutte queste domande???![]()
Risposta 1: Per me va bene... se va bene a Nando ci troviamo alle 13.30 a volpiano? davanti alla stazione va bene? in un oretta dovremmo essere a Castellamonte andando con calma
Risposta 2: Diciamo che a me non dispiace fare qualche salitella visto che difficilmente passo da quelle zone, ma immagino che tu conoscerai la zona molto bene quindi sul percorso mi fido di te
Risposta 3: Quanti km vuoi... se stiamo sui 50 a me va benissimo, così ti prepari in vista del raduno
Risposta 4: Anche io non sono chissà che... in pianura (credo di parlare a nome di entrambi) non andiamo avanti![]()
Risposta 5: Pure io non credere... pedalo seriamente da poco più di te
Risposta 6: Quello dovrei essere capace... Ho il personale record di sostituzione della camera d'aria con un tempo da pit stop ahahahah![]()
non vorrei passare per femminista, quale sono in effetti, ma voi mica partorite pargoletti (su altro non metto becco perchè strxxxi e cazzate le partorite pure voi e in abbondanza) quindi l'essere aperti direi che non fa parte delle vostre caratteristiche intrinseche.![]()
Con te è una battaglia persa in partenza. C hai ragione ovviamente... femminista

ovviamente sono ben accetti tutti gli altri pedalatori che vogliano unirsi a noi domani pomeriggio:)
il ritrovo è alle 14.30/14.45 davanti all'ospedale di Castellamonte
Che fantasia!![]()
![]()
per la precisione avrei dovuto definirlo ex ospedale, non c'è ne pronto soccorso ne nessun reparto, ma solo reparti di fisioterapia

Il PS l'ho smantellato io nel 2007...
L'RRF (Recupero Riabilitazione Funzionale) strutturalmente è una chicca, peccato manchi tutto il resto...tristezza!
A Cuorgnè siete messi meglio dai, se hai bisogno di una Colonscopia vai tranquilla che te la fanno!
...Non li stancare troppo i ragazzi nuovi oggi eh...:angrymod:

DRIN DRINNNNNNNNNNNNNNN...
Fanciulli, sto benedetto giro delle vigne lo facciamo prima o poi, oppure niente?
Sabato?
Il PS l'ho smantellato io nel 2007...
L'RRF (Recupero Riabilitazione Funzionale) strutturalmente è una chicca, peccato manchi tutto il resto...tristezza!
A Cuorgnè siete messi meglio dai, se hai bisogno di una Colonscopia vai tranquilla che te la fanno!
...Non li stancare troppo i ragazzi nuovi oggi eh...:angrymod:
io ci sono sia sabato che domenica. quindi sotto con l'organizzazione..

DRIN DRINNNNNNNNNNNNNNN...
Fanciulli, sto benedetto giro delle vigne lo facciamo prima o poi, oppure niente?
Sabato?
io ci sono sia sabato che domenica. quindi sotto con l'organizzazione..