Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Per me va bene. non so per Fabio. Comunque dimmi dove e quando ci incontriamo.o-o

Si per me va bene o-o abbiamo un idea di giro oppure andiamo dove ci porta il cuore? :mrgreen:

14,30/14.45 piazza davanti all'ospedale a Castellamonte per voi è fattibile?

che percorso volete fare? piatto? un po' su e giù e piatto? solo salita?

quanti km circa?

lo sapete che sono un cane morto che non va avanti?

lo sapete che pedalo da neanche un anno in bdc?

lo sapete che se buco ho bisogno di una mano a cambiare la camera?

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
14,30/14.45 piazza davanti all'ospedale a Castellamonte per voi è fattibile?

che percorso volete fare? piatto? un po' su e giù e piatto? solo salita?

quanti km circa?

lo sapete che sono un cane morto che non va avanti?

lo sapete che pedalo da neanche un anno in bdc?

lo sapete che se buco ho bisogno di una mano a cambiare la camera?

Ahahah non so nemmeno come mi chiamo e tu fai tutte queste domande??? :mrgreen: :mrgreen:

Risposta 1: Per me va bene... se va bene a Nando ci troviamo alle 13.30 a volpiano? davanti alla stazione va bene? in un oretta dovremmo essere a Castellamonte andando con calma o-o

Risposta 2: Diciamo che a me non dispiace fare qualche salitella visto che difficilmente passo da quelle zone, ma immagino che tu conoscerai la zona molto bene quindi sul percorso mi fido di te ;)

Risposta 3: Quanti km vuoi... se stiamo sui 50 a me va benissimo, così ti prepari in vista del raduno

Risposta 4: Anche io non sono chissà che... in pianura (credo di parlare a nome di entrambi) non andiamo avanti :mrgreen: :mrgreen:

Risposta 5: Pure io non credere... pedalo seriamente da poco più di te o-o

Risposta 6: Quello dovrei essere capace... Ho il personale record di sostituzione della camera d'aria con un tempo da pit stop ahahahah :sborone:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Ahahah non so nemmeno come mi chiamo e tu fai tutte queste domande??? :mrgreen: :mrgreen:

Risposta 1: Per me va bene... se va bene a Nando ci troviamo alle 13.30 a volpiano? davanti alla stazione va bene? in un oretta dovremmo essere a Castellamonte andando con calma o-o

Risposta 2: Diciamo che a me non dispiace fare qualche salitella visto che difficilmente passo da quelle zone, ma immagino che tu conoscerai la zona molto bene quindi sul percorso mi fido di te ;)

Risposta 3: Quanti km vuoi... se stiamo sui 50 a me va benissimo, così ti prepari in vista del raduno

Risposta 4: Anche io non sono chissà che... in pianura (credo di parlare a nome di entrambi) non andiamo avanti :mrgreen: :mrgreen:

Risposta 5: Pure io non credere... pedalo seriamente da poco più di te o-o

Risposta 6: Quello dovrei essere capace... Ho il personale record di sostituzione della camera d'aria con un tempo da pit stop ahahahah :sborone:

allora va bene, ti mando il mio numero di cell in mp così se c'è qualche problema ci sentiamo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
non vorrei passare per femminista, quale sono in effetti, ma voi mica partorite pargoletti (su altro non metto becco perchè strxxxi e cazzate le partorite pure voi e in abbondanza) quindi l'essere aperti direi che non fa parte delle vostre caratteristiche intrinseche. :mrgreen:

Con te è una battaglia persa in partenza. C hai ragione ovviamente... femminista

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN

Ok. ci vediamo alla stazione alle 13,30.:mrgreen:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
ovviamente sono ben accetti tutti gli altri pedalatori che vogliano unirsi a noi domani pomeriggio:)
il ritrovo è alle 14.30/14.45 davanti all'ospedale di Castellamonte

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
per la precisione avrei dovuto definirlo ex ospedale, non c'è ne pronto soccorso ne nessun reparto, ma solo reparti di fisioterapia

Il PS l'ho smantellato io nel 2007...
L'RRF (Recupero Riabilitazione Funzionale) strutturalmente è una chicca, peccato manchi tutto il resto...tristezza!:bua:

A Cuorgnè siete messi meglio dai, se hai bisogno di una Colonscopia vai tranquilla che te la fanno!:mrgreen:

...Non li stancare troppo i ragazzi nuovi oggi eh...:angrymod:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
L'RRF (Recupero Riabilitazione Funzionale) strutturalmente è una chicca, peccato manchi tutto il resto...tristezza!:bua:

A Cuorgnè siete messi meglio dai, se hai bisogno di una Colonscopia vai tranquilla che te la fanno!:mrgreen:

Mi sembra tu sia molto ferrato sull'argomento :-x

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
DRIN DRINNNNNNNNNNNNNNN...

Fanciulli, sto benedetto giro delle vigne lo facciamo prima o poi, oppure niente?

Sabato?

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici

A Cuorgnè andrei giusto dal gastroenterologo perchè è un amico, Ivrea per carità.......
Torino è meglio, ho visto per le fratture alla gamba di mia figlia: un disastro ed erano semplici fratture ad un arto lungo.