Non mi riferivo all'organizzazione di gf. Mi riferivo a tutto. Alla differenza di mentalità applicata alla gestione delle cose. Ho abitato 11 anni a nord del pò, ci passo tutt'ora cira due mesi all'anno. E devo ammettere che la situazione e la maniera di approcciare molte cose, son diverse. In meglio.
Ti ripeto. Se hai contatti qui, chiedi a chi vuoi. I tuoi compagni sapranno ovviamente. Chiedi loro se i loro conoscenti extrabici sanno. Se conosci qualcuno extrabici a Roma, chiedigli. La gente, a tutt'oggi, non sa. Nulla è stato fatto trapelare. Non sui giornaletti freepress che trovi sulla metro o agli angoli della città, non su cartelloni pubblicitari, non sulla cronaca locale dei quotidiani, nulla (a meno che non mi sia sfuggito o lo abbiano messo oggi) sul sito del Comune di Roma:
http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr.
Immagina di sposarti domenica e di fare il pranzo ai
Castelli (molti vanno lì). Come ci rimarresti a rimaner bloccato te, tua moglie e tutti gli invitati, per ore senza poter raggiungere il ristorante, perchè nessuno vi ha avvertito e non avete potuto imboccare vie alternative? L'anno scorso son cose successe.
Se poi " noi siamo ciclisti e per una volta facciamo i padroni" ok. Ma sappiate che dal giorno dopo, tutti ci odieranno il doppio del giorno prima....e solo per colpa di una organizzazione che non si è manco degnata di avvertire e pubblicizzare un evento.