Buona notte.
Sono bello cotto dopo un'ora di spinning a tutta!
Domattina dovrebbero scapparci un paio d'ore tranquille di bici, visto che sarò a Brescia tutto il giorno.

buongiorno a tutti
avrei bisogno di un info e spero che questo sia il posto giusto.
qualcuno è a conoscenza di ritardi di consegne per le 101SR nuova colorazione nera bianca?
In fatto di spedizioni, almeno per il mio caso posso parlarne bene, nel senso che hanno sempre rispettato i termini, e anche altre persone che ho sentito, ma comunque comunica sempre con il tuo rivenditore di fiducia...Non saprei mi spiace...
Da quel che ho visto, MammaWilier è molto precisa nel comunicare date di spedizione etc. percui se c'è un ritardo, il biciclaio dovrebbe sapere anche di quanti giorni![]()

chiaroIn fatto di spedizioni, almeno per il mio caso posso parlarne bene, nel senso che hanno sempre rispettato i termini, e anche altre persone che ho sentito, ma comunque comunica sempre con il tuo rivenditore di fiducia...![]()
Non penso che avrai particolari problemi...chiaro
ho già parlato con il biciclaio.
volevo solo sapere se chi aveva ordinato la nuova colorazione nero opaca bianca la aveva ricevuta o stava aspettando.
cmq spero di far parte il prima possibile della famiglia.
grazie a tutti

Buon giorno a tutti, questa mattina visto il tempo clemente sono uscito per un breve giretto di scarico... 42km a 33 di media.. Una bella sudata!! Adesso non resta altro che andare a lavorare!! Questa settimana ho i pomeriggi!!
Altra cosa che volevo dirvi, mi sono deciso e ho preso i rulli per questo inverno nelle giornate che non si potrà uscire mi dedicherò al mantenimento della gamba...
Ho preso una via di mezzo come tipo di rulli, Elite Qubo Digital. Appena mi arrivano li provo e vi saprò dire le mie impressioni.
Buona giornata a tutti!

Grande piero, consiglio x uscita post lavoro. Panta lunghi? Gambali? Calze a rete? Scherzi a parte un salutone a tutti, domenica a sossano punto a migliorare il crono dello scorso anno, 16.2km di passione. X quello che serve: blade con manubrio abbassato, body, casco aero, guanti wilier velocissimi, copri scarpe castelli alti arroganti. Speriamo bene:-)Buon giorno a tutti, questa mattina visto il tempo clemente sono uscito per un breve giretto di scarico... 42km a 33 di media.. Una bella sudata!! Adesso non resta altro che andare a lavorare!! Questa settimana ho i pomeriggi!!
Altra cosa che volevo dirvi, mi sono deciso e ho preso i rulli per questo inverno nelle giornate che non si potrà uscire mi dedicherò al mantenimento della gamba...
Ho preso una via di mezzo come tipo di rulli, Elite Qubo Digital. Appena mi arrivano li provo e vi saprò dire le mie impressioni.
Buona giornata a tutti!
Grande piero, consiglio x uscita post lavoro. Panta lunghi? Gambali? Calze a rete? Scherzi a parte un salutone a tutti, domenica a sossano punto a migliorare il crono dello scorso anno, 16.2km di passione. X quello che serve: blade con manubrio abbassato, body, casco aero, guanti wilier velocissimi, copri scarpe castelli alti arroganti. Speriamo bene:-)

Buon giorno a tutti, questa mattina visto il tempo clemente sono uscito per un breve giretto di scarico... 42km a 33 di media.. Una bella sudata!! Adesso non resta altro che andare a lavorare!! Questa settimana ho i pomeriggi!!
Buona giornata a tutti!
Concordo, ottimo acquisto...Hai fatto benissimo con i rulli![]()

Grande piero, consiglio x uscita post lavoro. Panta lunghi? Gambali? Calze a rete? Scherzi a parte un salutone a tutti, domenica a sossano punto a migliorare il crono dello scorso anno, 16.2km di passione. X quello che serve: blade con manubrio abbassato, body, casco aero, guanti wilier velocissimi, copri scarpe castelli alti arroganti. Speriamo bene:-)
Vai mitcio Davide, sei in tutti noi!!!!Dagheneeeeeeeeeeeeeee![]()

Concordo, ottimo acquisto...
Alla faccia del giretto di scarico, complimenti..![]()

Buona giornata a tutti!

Buongiorno a Tutti
Ha ha scarico a 33 sei una furia Piero, grande! 😉
Dallo scorso inverno Ho anch'io quei rulli Piero e devo dire che a parte un po' il rumore per il resto vanno molto bene
Bona serata a tutti![]()
eheheh AlbertONE se la ride, Lui lo scarico se lo fa a 37 all'ora![]()

E' proprio una potenza il nostro Piter..ahahah qui tutti super...scarico a 33 all'ora mi associo ai complimenti di Ivan!!![]()

Buongiorno a Tutti
Ha ha scarico a 33 sei una furia Piero, grande! 😉
Dallo scorso inverno Ho anch'io quei rulli Piero e devo dire che a parte un po' il rumore per il resto vanno molto bene
Bona serata a tutti![]()