ma l'email dell'organizzazione con numero di pettorale e info varie è arrivata a tutti??
No a me e ad altre due persone che conosco non è arrivata
ma l'email dell'organizzazione con numero di pettorale e info varie è arrivata a tutti??
No a me e ad altre due persone che conosco non è arrivata

... aspetta aspetta ... intanto non son marchigiano, e poi il mio commento rispecchia l'identico tuo pensiero, infatti ho sottolineato "Fessi" in senso buono
Comunque dei fessi ce lo meritiamo, un po tutti, che ci lasciamo abbindolare da questi magnasghei che han fiutato il momento per fare cassa.![]()

Ciao Mary, ma quest'anno ci sei o la stagione di ciclocross è già nel vivo?
Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sulla Gazzetta di oggi riportano che i sindaci dei Comuni attarversati dal percorso lungo sono molto contrariati per l'annullamento del percorso Gran Fondo tanto che domenica prossima saranno alla partenza con tanto di fascia tricolore per manifestare il loro dissenso, anzi gli stessi si erano organizzati per garantire al massimo la sicurezza e l'accoglienza ai partecipanti. Nello stesso articolo si ribadisce inoltre che la decisione dell'annullamento ricade sul Prefetto e sul Comune di Roma per motivi di sicurezza; quindi il problema, se devo dar retta all'articolo sulla rosea, è solo a Roma città. Ora mi chiedo: ma con 5000 ciclisti sul percorso medio i problemi di sicurezza non ci sono?

ottima domanda!io penso che il perfetto abbia annullato il Lungo per i disagi di traffico che ci sono stati lo scorso anno (rischiando anche la sicurezza dei partecipanti) forse era uno di quelli in fila a Velletri chissà.Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sulla Gazzetta di oggi riportano che i sindaci dei Comuni attarversati dal percorso lungo sono molto contrariati per l'annullamento del percorso Gran Fondo tanto che domenica prossima saranno alla partenza con tanto di fascia tricolore per manifestare il loro dissenso, anzi gli stessi si erano organizzati per garantire al massimo la sicurezza e l'accoglienza ai partecipanti. Nello stesso articolo si ribadisce inoltre che la decisione dell'annullamento ricade sul Prefetto e sul Comune di Roma per motivi di sicurezza; quindi il problema, se devo dar retta all'articolo sulla rosea, è solo a Roma città. Ora mi chiedo: ma con 5000 ciclisti sul percorso medio i problemi di sicurezza non ci sono?
Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sulla Gazzetta di oggi riportano che i sindaci dei Comuni attarversati dal percorso lungo sono molto contrariati per l'annullamento del percorso Gran Fondo tanto che domenica prossima saranno alla partenza con tanto di fascia tricolore per manifestare il loro dissenso, anzi gli stessi si erano organizzati per garantire al massimo la sicurezza e l'accoglienza ai partecipanti. Nello stesso articolo si ribadisce inoltre che la decisione dell'annullamento ricade sul Prefetto e sul Comune di Roma per motivi di sicurezza; quindi il problema, se devo dar retta all'articolo sulla rosea, è solo a Roma città. Ora mi chiedo: ma con 5000 ciclisti sul percorso medio i problemi di sicurezza non ci sono?
A Roma i vigili sono sul piede di guerra nei confronti del Sindaco e minacciano scioperi, assemblee e azioni di protesta, alcune già annunciate.
Secondo me la causa (o una di queste) è da ricercarsi in questo ambito.
Franchino parla per te...Comunque dei fessi ce lo meritiamo, un po tutti, che ci lasciamo abbindolare da questi magnasghei che han fiutato il momento per fare cassa.![]()
A Roma i vigili sono sul piede di guerra nei confronti del Sindaco e minacciano scioperi, assemblee e azioni di protesta, alcune già annunciate.
Secondo me la causa (o una di queste) è da ricercarsi in questo ambito.
io penso che il perfetto abbia annullato il Lungo per i disagi di traffico che ci sono stati lo scorso anno (rischiando anche la sicurezza dei partecipanti) forse era uno di quelli in fila a Velletri chissà.
Sono sicuro che la decisione è stata presa da lui e l'organizzatore era allo oscuro di tutto.
Il problema è che era prevedibile una simile ordinanza, anzi x assurdo sarebbe da ringraziare il prefetto perche altrimenti i casini dello sorso anno si sarebbero ripetuti anche quest'anno e certo non potevano dare la colpa ad altri....
Franchino parla per te...
Personalmente io questo epiteto non me lo sento, sia perché mi iscriverei anche adesso conoscendo l'annullamento del lungo sia perché continuo a sostenere che sarà un grande evento e che chi partecipa starà meglio di chi sta a guardare (e rosicare).
......
Forse la causa di agitazioni è ben altra
[url]http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_ottobre_10/vigili-urbani-si-ritira-colonnello-liporace-il-sindacrmai-guerra-aperta-cb19cd62-317a-11e3-ab72-585440a4731e.shtml[/URL]
Ulteriore conferma del fatto che dove la politica mette le mani fà danni.
Rispondo e mi fermo sennò siamo OT, senza voler difendere nessuna parte politica, ma un sindaco di un qualsiasi comune italiano è sempre espressione della politica![]()
Michele, è la seconda volta (quest'anno) che sostieni questa cosa del rosicare, che è, a mio modo di vedere, inesatta se non provocatoria..........continuo a sostenere che sarà un grande evento e che chi partecipa starà meglio di chi sta a guardare (e rosicare)...........
Forse la causa di agitazioni è ben altra
http://roma.corriere.it/roma/notizi...ta-cb19cd62-317a-11e3-ab72-585440a4731e.shtml

Perchè, io che ho detto ?![]()