dopo lungo pensare su quale modello orientarmi, alla fine ho appena ordinato i-genius T2000, appena arriva, speriamo presto dicono 1 giorno, vi ragguaglio
ordinati ieri alle 14.20, consegnati oggi ore 10.00, fantastico!!!!
ora mi metto all'opera....
dopo lungo pensare su quale modello orientarmi, alla fine ho appena ordinato i-genius T2000, appena arriva, speriamo presto dicono 1 giorno, vi ragguaglio

i-genius funziona solo con il pc o meglio è il bushido che và anche senza pc?
Ho dovuto resettare il pc e ho poi reinstallato TTS4. Ho un paio di problemi:
1) la pagina notizie non carica alcunché (vedi screen shot)
2) ho problemi con la chiavetta ANT+ e ho visto che i driver sono stati caricati nella cartella Garmin. E' corretto?
grazie
g
Ho dovuto resettare il pc e ho poi reinstallato TTS4. Ho un paio di problemi:
1) la pagina notizie non carica alcunché (vedi screen shot)
2) ho problemi con la chiavetta ANT+ e ho visto che i driver sono stati caricati nella cartella Garmin. E' corretto?
grazie
g
Il Bushido funziona perfettamente anche senza pc, bastano due stilo normalissime nella sua consolle di comando e nemmeno alimentazione esterna al motore![]()
Confermo quello che dice sunboy, considera però che senza TTS installato su PC ti perdi un bel po' delle funzionalità del Bushido. Io vedo l'utilizzo del Bushido con la sola consolle, senza collegamento al PC, come una situazione di emergenza in caso di indisponibilità del PC. In alternativa, non volendo utilizzare TTS su PC, si può usare l'app per iPad, che però al momento è alquanto acerba e ricca di bug.

1) hai ragione ma mi disturba pensare che qualcosa non funziona. Anche se spesso per cercare la "perfezione" ho combinato guai più grossi di quelli a cui volevo rimediare.
Per collegare una nuova fascia cardio clicchi sull'icona "Frequenza Cardiaca" in basso a destra del TTS4 e da lì clicchi il pulsante "Ricerca nuovo Heart rate belt"1) hai ragione ma mi disturba pensare che qualcosa non funziona. Anche se spesso per cercare la "perfezione" ho combinato guai più grossi di quelli a cui volevo rimediare.
2) ho provato una sola volta ma ho visto che faticava a connettere console, freno e fascia cardio.
Mi ricordi su quale cartella si deve agire per cambiare la fascia cardio memorizzata?
Grazie Riki.
Gianmarco
Entusiasta del funzionamento e della simulazione della pedalata molto molto realistica che ben riproduce l'inerzia del tracciato sia esso piano che salita o discesa, niente a che vedere con rulli magnetici o cyclette.Complimenti per l'acquisto poi aspettiamo le tue valutazioni![]()
Entusiasta del funzionamento e della simulazione della pedalata molto molto realistica che ben riproduce l'inerzia del tracciato sia esso piano che salita o discesa, niente a che vedere con rulli magnetici o cyclette.
Unico neo, la necessità di un pc performante per la gestione sotto TTS 4, ho prima provato con un vecchio notebook core2duo 2gHz ram 3Gb scheda video ati 128Mb ma con esito pessimo e quasi inusabile, ho quindi provato con un iMac per sondare il funzionamento in virtualizzazione win8 che mi ha convinto alla fine a prendere un notebook i7 ram 8Gb e scheda video nvidia 740m 2Gb dedicata con funzionamento impeccabile.
che mi ha convinto alla fine a prendere un notebook i7 ram 8Gb e scheda video nvidia 740m 2Gb dedicata con funzionamento impeccabile.
Ciao per lo schermo basta 15.6 o meglio 17.3 ?
Solo per curiosità quanto ti è costato? io ho i rulli ma non ancora un pc per collegarli, ho visto qualche desktop sui 450 Euro ma senza i7 con ram 8Gb scheda nvidia 1Gb dedicata, pensi possa bastare?

Ragazzi scusate per non aprire un nuovo post......
Ho il tts4 advanced con i-vortex....
Sistema operativo windows 7 32 byte e requisiti apposto.
1) I Vr non partono ovvero schermo che diventa bianco e si blocca....O per alcuni ritorna al menu
2) I tacx film (c'è solo la demo per ora) funziona perfettamente.
3) Uso chiavetta suunto ant+ e tuto ok, mentre la fascia sempre suunto ant+ non se la caga di striscio...
4) Dopo un pò di prove iniziava a crashare e ad uscire da solo....Mah....Ok disinstallo e rifunziona.
5) Trovo aggiornamento su tacx.com del software e mi dico bene sarà con un bell'aggiornamento andrà apposto....Lancio l'aggiornamento e mi dichiara : impossibile eseguire perchè devo disinstallare la versione precedentemente installata.....Boh...Ok la disinstallo....Rilancio l'aggiornamento (ovviamente tutti i riavvi del sistema fatti) e mi dice impossibile eseguire perchè non c'è una versione di tts4 installata!!!!:angrymod:AAHAHHhaHA
Cioè fatemi capire solo io ho avuto ste beghe o qualche povero disgraziato ha fato questo percorso? Se si qualcuno può aiutarmi?!?
non volevo arrivare a scrivere sul forum ma porca miseria so 2 giorni che ci sto dietro....Come c@@o li fanno sti software?!?!![]()
Si devi aggiornare per step successivi. se non ricordo male la 4.5 è pesantissima conviene fare il download dal sito Tacx e poi lanciarla, anziché l'update da TTS4.Scusate versione 4.2 (mi viene un dubbio devo aggiornare 4.3 poi 4.4 poi 4.5.....?)