non si vede...

Mi sembra di conoscerti...complimenti ancora..!!!

Perchè non lo sanno fare...scusa se mi permetto, ma perchè non mettete le foto in modo che le possan o vedere tutti, senza collegamenti, link, login vari...
...poi ognuno può fare come vuole....![]()
non smontare nulla sicuramente un minimo di grasso viene messo(magari non quello bianco al litio),domani ritiro la mia e se mi ricordo chiedo al rivenditoreCiao a tutti!
Da sabato scorso anch'io sono un felice possessore di una Roubaix. Per ora ho fatto pochi km ma la bici va alla grande. Ieri pero mi e venuto un dubbio stupidissimo. Ho acquistato il solo kit telaio il quale aveva gia montati i cuscinetti per BB30. Ho montato una guarnitura Sram e tutto funziona perfettamente. Il mio dubbio, magari molto STUPIDO, e: avranno ingrassato la zona del telaio prima di inserire il cuscinetto. Lo so . sono seghe mentali ma non vorrei trovarmi tra qualche mese un cuscinetto ossidato incastrato nel telaio. Visto anche il periodo invernale, quindi possibili piogge, sale ecc. mi conviene smontare e ingrassare anche se e nuovo o lo faccio tra qualche mesetto?Non so se i costruttori pensano anche a questi dettagli?????
Grazie
non smontare nulla sicuramente un minimo di grasso viene messo(magari non quello bianco al litio),domani ritiro la mia e se mi ricordo chiedo al rivenditore

ciao, a tutti forse sbaglio sezione per postare largomento me sono ancora nuovo di questo forum..
cmq vorrei chiedervi se qualcuno conosce la specialized s-works columbus come quella della foto che ho postato, perchè nessun altro riesce a darmi dei pareri e validi consigli.
Marca: Specialized S-works
Modello: Columbus
Telaio: Alluminio
Forcella: Carbonio
Cerchi: Campagnolo Khamsin
Montata: Campagnolo (di più al momento non sò)
Perchè non lo sanno fare