Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ultima modifica:

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ciao a tutti!o-o
Da sabato scorso anch'io sono un felice possessore di una Roubaix. Per ora ho fatto pochi km ma la bici va alla grande. Ieri pero mi e venuto un dubbio stupidissimo. Ho acquistato il solo kit telaio il quale aveva gia montati i cuscinetti per BB30. Ho montato una guarnitura Sram e tutto funziona perfettamente. Il mio dubbio, magari molto STUPIDO, e: avranno ingrassato la zona del telaio prima di inserire il cuscinetto. Lo so…. sono seghe mentali ma non vorrei trovarmi tra qualche mese un cuscinetto ossidato incastrato nel telaio. Visto anche il periodo invernale, quindi possibili piogge, sale ecc. mi conviene smontare e ingrassare anche se e nuovo o lo faccio tra qualche mesetto?Non so se i costruttori pensano anche a questi dettagli?????

Grazie
non smontare nulla sicuramente un minimo di grasso viene messo(magari non quello bianco al litio),domani ritiro la mia e se mi ricordo chiedo al rivenditore

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
ciao, a tutti forse sbaglio sezione per postare largomento me sono ancora nuovo di questo forum..

cmq vorrei chiedervi se qualcuno conosce la specialized s-works columbus come quella della foto che ho postato, perchè nessun altro riesce a darmi dei pareri e validi consigli.

Marca: Specialized S-works
Modello: Columbus
Telaio: Alluminio
Forcella: Carbonio
Cerchi: Campagnolo Khamsin
Montata: Campagnolo (di più al momento non sò)

Allegati

• 5491112815.jpg
    5491112815.jpg
    39,1 KB · Visite: 53

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
ciao, a tutti forse sbaglio sezione per postare largomento me sono ancora nuovo di questo forum..

cmq vorrei chiedervi se qualcuno conosce la specialized s-works columbus come quella della foto che ho postato, perchè nessun altro riesce a darmi dei pareri e validi consigli.

Marca: Specialized S-works
Modello: Columbus
Telaio: Alluminio
Forcella: Carbonio
Cerchi: Campagnolo Khamsin
Montata: Campagnolo (di più al momento non sò)

Di che anno e'? 2003? Non è' quella in alluminio E5, forcella in carbonio, che usava Cipollini (a parte il colore)?

Ultima modifica:

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
il problema è questo non ho capito di quale anno è questa bici, ma il bello è che nessuno sa dirmelo e darmi dei validi consigli!

Facendo qualche piccola ricerca sul web ho scoperto anche se non ne sono sicuro che il telaio sia del 2003.. Ho postato anche una foto di un telaio identico.

Vorrei acquistare questa bici ma non so se mi conviene il propietario ne chiede 350 euro prezzo già trattato, volevo sapere se faccio un buono acquisto, se ci vale o se dovrei pagarla un pò meno..che ne dite??

Allegati

• jhh.jpg
    jhh.jpg
    78 KB · Visite: 44

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
dimenticavo se questo telaio risale al 2003 fino a quando è stato prodotto, in oltre io sono alto 1.75 cavallo 80cm quale sarebbe la misura perfetta per me di questo tipo di telaio?? Una M cioè una 54??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.