Bellissima la "Toni Bevilacqua" e posso dire Ce l'ho anzi il mio babbo...
Augurissimi Campionissimo Fabio!👍👍👍🎁🎉💰🍻🎂🍰
Bellissima la "Toni Bevilacqua" e posso dire Ce l'ho anzi il mio babbo...
Ragazzi ciao
Stamattina pedalata veloce,ora scappo che ho concerto stasera e domani(fuori regione)....buone pedalate!![]()

Ragas, sono davanti alla Bevilacqua... E' semplicemente S T U P E N D A !!!
Buon natale a me, buon natale a meeeee ....
![]()
Ragazzi ciao
Stamattina pedalata veloce,ora scappo che ho concerto stasera e domani(fuori regione)....buone pedalate!![]()

[MENTION=24534]iena[/MENTION] auguri!
Io le rughe le ho passate, adesso ho delle autostrade e anche il casello con telepass!

Ragas, sono davanti alla Bevilacqua... E' semplicemente S T U P E N D A !!!
Buon natale a me, buon natale a meeeee ....
![]()

Di niente...Grazie![]()

Anche da me...Un buon sabato uggioso a tutti!!! Qua da me piove a dirotto!!!

:rosik:Oggi a Bologna tempo strano, nuvole nere da una parte e cielo limpido dall'altra. Allora sono uscito e media temperatura circa 15 gradi con momenti al 18 e niente pioggia.
Si comincia a sentire la stanchezza di fine stagione ma bel giro (parte dove passeranno i prof oggi per il Giro dell'Emilia) e alla fine 90 km con circa 1.000 di dislivello! In questa stagione e da quello che sento dalle altre regioni (acqua..) bisogna essere più che contenti!!!

Oggi a Bologna tempo strano, nuvole nere da una parte e cielo limpido dall'altra. Allora sono uscito e media temperatura circa 15 gradi con momenti al 18 e niente pioggia.
Si comincia a sentire la stanchezza di fine stagione ma bel giro (parte dove passeranno i prof oggi per il Giro dell'Emilia) e alla fine 90 km con circa 1.000 di dislivello! In questa stagione e da quello che sento dalle altre regioni (acqua..) bisogna essere più che contenti!!!
con alcuni