Buongiorno a Tutti
Volevo solamente chiarire il mio post perché spero non sia stato frainteso da qualcuno.
Il mio scrivere delle
barrette riguardo i Watt era semplicemente una battuta per ridere visto che io spesso parlo di magnate e grigliate etc. E mi piace ridere e scerzare. Mi dispiacerebbe se qualcuno l'avesse fraintesa o capito cose che io non volevo per niente dire.
Io mai mi permetterei di ridere o prendere in giro chi magari decide di allenarsi con metodi e seriamente, non rientra nel mio carattere e lo sapete bene.
Anzi, ammirò chi lo fa perché dimostra carattere e grinta, non è per niente facile ne a livello fisico ne di testa tenere botta a allenamenti duri e programmati.
Ognuno si allena come e quanto può, io pedalo
senza guardare tabelle o altro, quelle le guardavo quando mi allenavo con i pesi. Adesso salgo in sella e mi diverto pedalando a bombazza quando ne ho voglia sennó mi diverto lo stesso.mangio quello che mi pare e piace e basta.
Mi dispiace e mi scuso ancora se mi son espresso male, di certo non volevo screditare nessuna categoria di ciclisti, non mi permetterei mai di farlo. Il mondo è bello perché è vario, quindi buone pedalate e chiudo anch'io qui il discorso su barrette watt e altro. Non vorrei ancora esser frainteso ragazzi.
Buone pedalate a Tutti