ok...finalmente da ieri faccio parte della famiglia!!!!!!!!! 101SR nuova colorazione nera opaca con grafiche bianche. Ieri prima uscita e soddisfattissimo....buone pedalate a tutti
Stupenda bici, complimenti, benvenuto nel club!!!ok...finalmente da ieri faccio parte della famiglia!!!!!!!!! 101SR nuova colorazione nera opaca con grafiche bianche. Ieri prima uscita e soddisfattissimo....buone pedalate a tutti

Ne avevi proprio tanta di stanchezza vedo...Ho dormito fino ad ora e sono ancora stanco![]()

weeee
da sabato sarò un possessore della gtr!!!!!
Buonasera a Tutti,
Con ritardo scrivo per raccontarvi un WE da ricordare, ieri una uscita di routine con 90KM 600mt disl. e 29 di media (ritorno in solitaria). Poi sera cena con Gianluca e relative famiglie.
Oggi uscita in coppia io e Gianluca, il programma prevedeva con GPM il San Lorenzo, ma a causa di una noia meccanica a Gianluca...hehhehe ha una Giant con l'ultegra..., abbiamo deviato...meno male...in salita é un cerbiatto,e in piano viaggia come una locomotiva...comunque giornata memorabile..108Km 800mt disl. 28 media.. mi ha spremuto come un limone...
Poi lo ho portato a recuperare quanto smaltito in piazza a Motta di Livenza, ad un evento chiamato "Vini e Sapori"...
Con dispiacere l'ho appena salutato...
n.b. x Gianluca ALE é una forza...e meno male che le Donne vanno d'accordo..potremmo fare altre uscite...ma più tranquille mi raccomando..![]()

Il Signor Iena1975 non è il KING dei Pinocchioni per caso, il suo post ne è un'ulteriore conferma........ :-)
E poi è un timidone, non ha voluto farsi fotografare, così la sola foto scattata è questa, che non è affatto male tra l'altro!
A domani per la mia (VERA) versione dei fatti, buona notte a tutti.
P. S. Fabio, grazie ancora di tutto.

ok...finalmente da ieri faccio parte della famiglia!!!!!!!!! 101SR nuova colorazione nera opaca con grafiche bianche. Ieri prima uscita e soddisfattissimo....buone pedalate a tutti
Ho dormito fino ad ora e sono ancora stanco![]()
La foto.......![]()

si anche le ruote sono shimano, tempo fa all'acquisto ho inserito alcune foto nella sezione campania con vari dettagli, eccone una
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=98047&zone=5
Benvenuto! Qui usa fare servizio fotografico, mi raccomando!