Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
lasciami provocare un po'
se tu avessi gara allenamento alle 16:00, alle 12:00 la mangeresti la pasta?
provocatore OFF
è naturale che poi non va bene sconvolgere le abitudini, diventa controproducente, infatti hai visto la mia colazione.
ma un giorno avevo gara al pomeriggio e mi sono mangiato, alle 11:45, 150g di pasta e 3uova semi sode (albume sodo tuorlo liquido), perfetto!
![]()
Accetto provocazione

cerrrrrto che si, l'ho già fatto, in modo simile al tuo, la mia era gara di ciclocross alle 16,30, alle 12 ho mangiato pasta con evo e grana (la quantità nn la ricordo ma mai oltre i 60/70gr), insalata e 2 fettine di petto di pollo (70/80gr?), in gara "inesauribile" ma è vero che venivo da 2 settimane di scarico post fine gare mtb, sarà stato il riposo/recupero ottimale? l'alimentazione? Chi può dirlo con certezza?.

e veramente il gusto ci guadagna
si stanno sempre più verificando, rendendo un clavario le ultime fasi delle corse oltre un certo chilometraggio (dopo i 60/65 km), creando quello stimolo dolori ingestibili (fortunatamente ho sempre finito le gare in tempo utile
io le faccio in padella con banana a tocchetti e poco burro e ci metto 5 minuti), pane integrale tostato con marmellata/miele (anche fette b. integrali).