Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
quindi facciamo sul serio? Anche per me si potrebbe partire da Venaria per evitare la città (tanto più che in questo periodo rischi di trovare nebbia e smog più del solito..) io abito a Torino in zona Santa Rita (stadio Comunale)
Venaria-Malciaussia sono 60Km

Io farei sul serio però bisogna vedere per i tempi.
Non conosco le strade e non so quanto ci possiamo mettere...forse sarebbe da accorciare ancora un po'..io vorrei stare sulle 4 ore max con partenza tipo alle 9 e fine verso le 13 in modo da essere a casa per le 14.

Chiedo troppo?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non conosco le strade e non so quanto ci possiamo mettere...forse sarebbe da accorciare ancora un po'..io vorrei stare sulle 4 ore max con partenza tipo alle 9 e fine verso le 13 in modo da essere a casa per le 14.

Chiedo troppo?

Forse a Crusty si ;nonzo%

E anche a te stesso, 4 ore per 120 sarebbero 30 di media.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Chiedo troppo?

Forse a Crusty si ;nonzo%

E anche a te stesso, 4 ore per 120 sarebbero 30 di media.

Togli il forse mi spiace ma io passo:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
aridangheteeeeeee :wacko: :mrgreen:

in effetti son più discese che salite :-x :-x :-x

Se leggi non ho scritto che sono discese ma che sono SALITE non serie, per salita seria intendo una salita che richieda un certo impegno anche andando a metà gas, il Lys e il Braida non sono fra queste tutto qua, lo dico sinceramente senza voler passare per sborone, le salite impegnative sono altre.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Allora...tagliamo la testa al toro.

Io dico che va bene il Lys.
Io andrò sicuramente...chi c'è c'è!

Parto alle 9 da Museo dell'automobile con percorso: Rivalta-Rivoli(passo dal castello)-Rosta-Buttigliera-Avigliana.

Chiunque voglia aggregarsi basta che mi dia un orario e un luogo e ci si incontra lì(calcolate la tabella oraria sui 47 km/h di media :-x)

Direi chi parte da Torino va bene museo dell'automobile, altrimenti uno dei paesi citati sopra.

Attendo adesioni...dai che domani fa caldooooooooOOO!!!!!!!!!!!

P.S. se leggete bene il mio messaggio sul Malciaussia io non intendevo assolutamente dire che si fanno i 30 km/h di media con un dislivello così...infatti dicevo che per stare dentro le 4 ore avrei dovuto accorciare ancora...per chi mi avete preso???? :rosik: