Ma su una 101 SR si può montare un copertone da ciclocross?
Pensavo a quest'inverno per evitare di comprare la mtb ed andare su strada più tranquillo!
Buongiorno a tutti,
Oggi grandi acquisti si ritirano i Vortex e ci si allena di più e meglio anche se il coach e il Dok Gianluk mi hanno detto di staccare per 10gg...
buongiorno campioni.
Buona sera a tutti... Anche oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un bel giretto perchè il tempo ha tenuto nonostante fosse tutto grigio, sono uscito con un mio amico Roberto che ha una stupenda Wilier 101 e ci siamo fatti proprio un bel giretto nella vicina Slovenia. Totale 80km a 30,5 di media, proprio una bella tirata con 650m di dislivello.
Ecco le due Wilier finito il giro!!!

E ci credo, hai preso proprio una bella bici...credo proprio di si....appena mi arriva vedremo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra![]()

Concordo, piuttosto che "stravolgere" la tuta 101ait, puoi trovare una qualche ottima offetra di mtb...prendi la mtb....![]()

"buongiorno campioni" è la seconda cosa più bella che mi capita di sentirmi dire al mattino!!!!!
la prima è quando il sabato la moglie mi dice "tranquillo che tanto io devo pulire quindi anche se rientri verso le 13:30 non c'è problema"

Anch'io non riesco proprio a stare fermo, al massimo 2-3 giorni cusa maltempo e non voglia, poi devo proprio uscire per sfogarmi....Buongiorno a tutti,
Oggi grandi acquisti si ritirano i Vortex e ci si allena di più e meglio anche se il coach e il Dok Gianluk mi hanno detto di staccare per 10gg...

azz...pensavo di carbonio!!!![]()

Buongiorno a tutti,
:eek:
AUGURI GIANLUCA!!!!!!!![]()
Auguroni Gianluk!!!
Auguri GIanluk,e buona serata a tutti![]()
Augurissimi caro Gianluca!! ������
Buona serata a Tutti![]()
È vero e l'avevi pure scritto!!! Auguri Gianluca!
Ma assieme a te non compiva gli anni qualcun altro?
-o:eek::eek::eek-o
GRAZIE A TUTTI!!

Auguri Gianluk!!!
Perdonato?
![]()

Dai retta a chi ne sa più di te, ossia al coach!!:eek:
Stacca Fabio cazzius, stai esagerando........Io per sabato ho rinunciato all'uscita tosta del mattino e farò quella soft delle 13, mentre stasera non so nemmeno se farò spinning (ma la cena con gli amici si....)!!
![]()
STUPENDA Presidente, LEI E' UN GRANDE!!!![]()
Dai retta a chi ne sa più di te, ossia al coach!!:eek:
Stacca Fabio cazzius, stai esagerando........Io per sabato ho rinunciato all'uscita tosta del mattino e farò quella soft delle 13, mentre stasera non so nemmeno se farò spinning (ma la cena con gli amici si....)!!
![]()