Buongiorno Club!!!
![]()
ueilà Andrea, ogni tanto ti fai vivo....

Buongiorno Club!!!
![]()

ciao, benvenuto, qui possiamo solo parlar benissimo dell'izoard io l'ho avuto, telaio performante e molto bello anche se é entry level, stupendo nella livrea nero opaca.... consigliatissimoCiao a tutti!
Sto valutando l'acquisto tra un nuovo telaio Wilier Izoard XP rosso 2013 ed un usato Pinarello.
Vorrei sapere la vostra opinione sull'Izoard XP che sembra ottimo e bello!
Grazie e buone pedalate a tutti!![]()

L'usato Pinarello quale sarebbe?Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto tra un nuovo telaio Wilier Izoard XP rosso 2013 ed un usato Pinarello.
Ehm, Presidente, ddgracing è una fanciulla.......ciao, benvenuto, qui possiamo solo parlar benissimo dell'izoard io l'ho avuto, telaio performante e molto bello anche se é entry level, stupendo nella livrea nero opaca.... consigliatissimo![]()

Parli bene tu ma io devo migliorare mica come te che sei il GIANT KOM (King of Mountain) Bresciano
ehehe grazie Giant Gianluk
hai dato un ottimo consiglio che la iena, dovrebbe seguire... il troppo storpia anche per un campionissimo come Lui....![]()
:angrymod::rosik:Si mi piace l'idea che sia nuovo!L'usato Pinarello quale sarebbe?
Sull'Izoard XP (nuova tra l'altro.......cosa dire, è una garanzia!!
Ehm, Presidente, ddgracing è una fanciulla.......![]()

Meglio dire benvenuta con la a, visto che mi chiamo Donatella!ciao, benvenuto, qui possiamo solo parlar benissimo dell'izoard io l'ho avuto, telaio performante e molto bello anche se é entry level, stupendo nella livrea nero opaca.... consigliatissimo![]()

Ciao a tutti... [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] , A proposito di garanzia, magari saprai già che registrando un telaio nuovo o bici nuova sul sito Wilier, la garanzia viene estesa a 5 anni... un buon motivo in più per pensare ad un telaio nuovo e proteggere i tuoi risparmi.Si mi piace l'idea che sia nuovo!
Grazie per aver detto che sono una fanciulla e che quel telaio sia una garanzia!![]()

La scelta è scontata, cioè vai sulle Rzero, quegli euro sono spesi bene...

Ti aspettiamo...Ciao a tutti... @ddgracing , A proposito di garanzia, magari saprai già che registrando un telaio nuovo o bici nuova sul sito Wilier, la garanzia viene estesa a 5 anni... un buon motivo in più per pensare ad un telaio nuovo e proteggere i tuoi risparmi.
Se io sono qui è anche per un altro motivo ma ve lo dico più avanti (quando mi arriva la GTR)
Saluti dalle Fiandre.![]()

Quì, ovviamente, siamo tutti di parte...Ciao a tutti!

L'usato Pinarello quale sarebbe?
Sull'Izoard XP (nuova tra l'altro.......cosa dire, è una garanzia!!
Ehm, Presidente, ddgracing è una fanciulla.......![]()

Si mi piace l'idea che sia nuovo!
Grazie per aver detto che sono una fanciulla e che quel telaio sia una garanzia!
Il Pinarello usato sarebbe un Prince.
Meglio dire benvenuta con la a, visto che mi chiamo Donatella!![]()
Bene, mi fa davvero piacere sentirne parlare così bene!![]()
è anche facile e stabile in discesa?
Che tipo di carbonio viene usato per quel bel telaio Izoard XP?
Grazie di nuovo! :)

io la prenderei con le F4 visto che qualità prezzo è la migliore. Poi con la differenza ti ci escono anche le F0
F0 4849
F4 3899
non vedo a catalogo le F3
comunque se la prendi con le 4 da listino ti avanzno i soldi per comprare anche le 0 nuove con tanto di coppia di copertoncini
, se avete suggerimenti e consigli sono ben accetti.Non ci sono a catalogo le F3 ma mi sono fatto fare il prezzo con varie opzioni anche se non a catalogo.
Mi sono orientato sulle due che ho scritto, le quattro non le digerisco, quel medio profilo in alluminio non mi va, non ne capisco l'utilità. Per la F3 avrei solo 150 in più rispetto alla F4 e con le zero 600. Ci rifletterò su, se avete suggerimenti e consigli sono ben accetti.
Non ci sono a catalogo le F3 ma mi sono fatto fare il prezzo con varie opzioni anche se non a catalogo.
Mi sono orientato sulle due che ho scritto, le quattro non le digerisco, quel medio profilo in alluminio non mi va, non ne capisco l'utilità. Per la F3 avrei solo 150 in più rispetto alla F4 e con le zero 600. Ci rifletterò su, se avete suggerimenti e consigli sono ben accetti.
allora io ti direi F0 tutta la vita.
unico aspetto è che alcuni le trovano molto rigide ergo scomode quindi dipende dall'uso che ne fai e da come sei abituato.
secondo me F0 è una ruota ottima a 360° leggera rigida "scorrevole"