Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto tra un nuovo telaio Wilier Izoard XP rosso 2013 ed un usato Pinarello.
Vorrei sapere la vostra opinione sull'Izoard XP che sembra ottimo e bello!
Grazie e buone pedalate a tutti! o-o
ciao, benvenuto, qui possiamo solo parlar benissimo dell'izoard io l'ho avuto, telaio performante e molto bello anche se é entry level, stupendo nella livrea nero opaca.... consigliatissimo o-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto tra un nuovo telaio Wilier Izoard XP rosso 2013 ed un usato Pinarello.
L'usato Pinarello quale sarebbe?
Sull'Izoard XP (nuova tra l'altro....... ;-) cosa dire, è una garanzia!!

ciao, benvenuto, qui possiamo solo parlar benissimo dell'izoard io l'ho avuto, telaio performante e molto bello anche se é entry level, stupendo nella livrea nero opaca.... consigliatissimo o-o
Ehm, Presidente, ddgracing è una fanciulla....... :mrgreen::-x

• Mi piace

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Parli bene tu…ma io devo migliorare…mica come te che sei…il GIANT KOM (King of Mountain) Bresciano

ehehe grazie Giant Gianluk o-o

hai dato un ottimo consiglio che la iena, dovrebbe seguire... il troppo storpia anche per un campionissimo come Lui.... :mrgreen:

Conosco dei veri KOM (:mrgreen: bella come definizione) che, a Novembre, staccano completamente per tutto il mese, capìt Fabietto?!?! ;-):rosik::eek: Io non lo faccio perché stacco (completamente.......) per tre settimane durante le vacanze estive agostane ma, in autunno, le mie uscite sono (quasi) sempre soft! [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: a quanto pare la nostra Iena non ha recepito bene l'ordine ricevuto dal suo coach e, molto più in piccolo :-), dal suo amico Gianluk. ;nonzo%:angrymod::rosik:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
L'usato Pinarello quale sarebbe?
Sull'Izoard XP (nuova tra l'altro....... ;-) cosa dire, è una garanzia!!
Ehm, Presidente, ddgracing è una fanciulla....... :mrgreen::-x
Si mi piace l'idea che sia nuovo! :mrgreen:
Grazie per aver detto che sono una fanciulla e che quel telaio sia una garanzia! o-o
Il Pinarello usato sarebbe un Prince.

Meglio dire benvenuta con la a, visto che mi chiamo Donatella! ;) :mrgreen:
Bene, mi fa davvero piacere sentirne parlare così bene! o-o :-x
è anche facile e stabile in discesa?
Che tipo di carbonio viene usato per quel bel telaio Izoard XP?
Grazie di nuovo! :)

• Mi piace
Reactions: mariocorto

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo - Cento1SR
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di acquistare la una 101SR montata ultegra, sono indeciso sulle ruote. Considerando che le terrei come uniche ruote da usare sempre, cosa mi consigliereste tra Fulcrum R3 e R zero? Il gap di prezzo sarebbe di 450€, ne vale la pena?

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Grazie per aver detto che sono una fanciulla e che quel telaio sia una garanzia! o-o
Ciao a tutti... [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] , A proposito di garanzia, magari saprai già che registrando un telaio nuovo o bici nuova sul sito Wilier, la garanzia viene estesa a 5 anni... un buon motivo in più per pensare ad un telaio nuovo e proteggere i tuoi risparmi.

Se io sono qui è anche per un altro motivo ma ve lo dico più avanti (quando mi arriva la GTR) :mrgreen:
Saluti dalle Fiandre. o-o

• Mi piace

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di acquistare la una 101SR montata ultegra, sono indeciso sulle ruote. Considerando che le terrei come uniche ruote da usare sempre, cosa mi consigliereste tra Fulcrum R3 e R zero? Il gap di prezzo sarebbe di 450€, ne vale la pena?
La scelta è scontata, cioè vai sulle Rzero, quegli euro sono spesi bene...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti... @ddgracing , A proposito di garanzia, magari saprai già che registrando un telaio nuovo o bici nuova sul sito Wilier, la garanzia viene estesa a 5 anni... un buon motivo in più per pensare ad un telaio nuovo e proteggere i tuoi risparmi.

Se io sono qui è anche per un altro motivo ma ve lo dico più avanti (quando mi arriva la GTR) :mrgreen:
Saluti dalle Fiandre. o-o
Ti aspettiamo...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!
Quì, ovviamente, siamo tutti di parte...
Comunquie acquistando quella bici faresti veramente un bell'affare...o-oo-o

• Mi piace

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Buongiorno a tutti.

io la prenderei con le F4 visto che qualità prezzo è la migliore. Poi con la differenza ti ci escono anche le F0
F0 4849
F4 3899
non vedo a catalogo le F3
comunque se la prendi con le 4 da listino ti avanzno i soldi per comprare anche le 0 nuove con tanto di coppia di copertoncini

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Il Pinarello usato sarebbe un Prince.

Meglio dire benvenuta con la a, visto che mi chiamo Donatella! ;) :mrgreen:
Bene, mi fa davvero piacere sentirne parlare così bene! o-o :-x
è anche facile e stabile in discesa?
Che tipo di carbonio viene usato per quel bel telaio Izoard XP?
Grazie di nuovo! :)

ciao Daniela, scusa del madornale errore:mrgreen: sei comunque la benvenuta..anzi dire molto benvenuta, saresti la prima Wilierista di questo esclusivo club, pertanto facciamo tifo perchè acquisti la Izoard!!o-o

IL carbonio dovrebbe dico dovrebbe essere un 40 ton...se non erro, comunque è una bici stupenda....questo l'ho preso dal sito Wilier, se può esserti utile:

Izoard XP è l’evoluzione del modello Izoard, eletto Gear of the Year nel 2009 per il miglior rapporto qualità/prezzo. Il telaio in carbonio monoscocca è modellato sulle stesse forme e geometrie del best seller degli ultimi anni. Una delle novità riguarda le fibre utilizzate nel composito: nello strato esterno il tessuto Plain 3K della versione precedente è stato sostituito con una più moderna trama unidirezionale. Izoard si rinnova anche nella forcella, che nel modello XP presenta una curvatura accentuata per rendere la guida più sicura e accrescere la stabilità della bicicletta. Izoard Xp è la soluzione ideale per chi si affaccia al mondo delle competizioni e per chi ricerca leggerezza e affidabilità senza rinunciare al comfort.

ciaoo-o

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
io la prenderei con le F4 visto che qualità prezzo è la migliore. Poi con la differenza ti ci escono anche le F0
F0 4849
F4 3899
non vedo a catalogo le F3
comunque se la prendi con le 4 da listino ti avanzno i soldi per comprare anche le 0 nuove con tanto di coppia di copertoncini

Non ci sono a catalogo le F3 ma mi sono fatto fare il prezzo con varie opzioni anche se non a catalogo.
Mi sono orientato sulle due che ho scritto, le quattro non le digerisco, quel medio profilo in alluminio non mi va, non ne capisco l'utilità. Per la F3 avrei solo 150€ in più rispetto alla F4 e con le zero 600€. Ci rifletterò su ;nonzo%, se avete suggerimenti e consigli sono ben accetti.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a tutti.

Ciao Dex... io ovviamente ti consiglio R0 che sono il Top di gamma per ruote a basso profilo in alluminio... Io le ho come altrenativa alle mie Fulcrum Red Wind e ti posso dire che sono delle ruote per ogni tipo di occasione.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Non ci sono a catalogo le F3 ma mi sono fatto fare il prezzo con varie opzioni anche se non a catalogo.
Mi sono orientato sulle due che ho scritto, le quattro non le digerisco, quel medio profilo in alluminio non mi va, non ne capisco l'utilità. Per la F3 avrei solo 150€ in più rispetto alla F4 e con le zero 600€. Ci rifletterò su ;nonzo%, se avete suggerimenti e consigli sono ben accetti.

A questo punto vai sulle R0!!!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare

allora io ti direi F0 tutta la vita.
unico aspetto è che alcuni le trovano molto rigide ergo scomode quindi dipende dall'uso che ne fai e da come sei abituato.
secondo me F0 è una ruota ottima a 360° leggera rigida "scorrevole"

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
allora io ti direi F0 tutta la vita.
unico aspetto è che alcuni le trovano molto rigide ergo scomode quindi dipende dall'uso che ne fai e da come sei abituato.
secondo me F0 è una ruota ottima a 360° leggera rigida "scorrevole"

Ora ho una mortirolo modello 2008 con ruote entry level mavic aksium race, quindi abituato a essere abbastanza comodo ma pesantuccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.