Rientra Riccò?

iL Buz

Pedivella
26 Luglio 2008
380
50
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Argon18GalliumPro*Bmc Team Elite TE0129
Scusate se sono un pò fuoriluogo, ma Riccardo Riccò che cacchio fa tutto il giorno? Continua postare foto su twitter di allenamenti....ma pensa davvero di tornare a correre? Ma Vania Rossi è ancora la sua compagnia?

questa è la risposta di Riccò su facebook:

Ma Riccardo cosa fai adesso nella vita che lavoro fai come fai a vivere ma che cazzo ve ne frega io vengo a mangiare a casa vostra ammazzatevi

giaretz

Pignone
16 Marzo 2009
254
36
Vicenza
Visita sito
Bici
Beraldo Estremo
se togli ammazzatevi,ha perfettamente ragione!ma fatevi un paio de caz...vostri!!:-x:-x:-x

Siccome sono stato suo tifoso e lui è stato un ciclista popolare,la mia era solo e semplicemente una domanda.
Se l'avessi offeso o giudicato per quello che fa mi starei facendo i caz.. suoi.
Siccome non l'ho ne offeso ne giudicato continuo a farmi i caz.. miei.

A te interessa se Contador fa il Zoncolan con il 34 o il 39? Fatti i caz.. tuoi.
A te interesaa sapere cosa mangiano i prof durante la gara? Fatti i caz..tuoi.
A te interessa sapere le opinioni di qualcuno su un telaio? fatti i caz..tuoi
È un forum per questo.

• Mi piace
Reactions: mescal

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Siccome sono stato suo tifoso e lui è stato un ciclista popolare,la mia era solo e semplicemente una domanda.
Se l'avessi offeso o giudicato per quello che fa mi starei facendo i caz.. suoi.

A te interessa se Contador fa il Zoncolan con il 34 o il 39? Fatti i caz.. tuoi.
È un forum per questo.

Non voglio litigare per Riccò ma sei stato tu che hai impostato la domanda - cosa fa riccò tutto il giorno? è separato o meno da sua moglie/compagna?- in modo da farla sembrare più che lecita curiosità sportiva del semplice gossip: non lavora? con chi va a letto? (almeno io l'ho intesa così, posso aver sbagliato io).
Non credo che il tenore della tua domanda si possa paragonare a parlare di rapporti, telai ecc. E tra l'altro la discussione è sui professionisti 2014, Riccò al momento è un semplice cicloturista.
In ogni modo, hai visto, abbiamo capito quali sono i progetti per il suo 2014 e abbiamo avuto risposta alla tua questione, anche se in modo tribolato.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!

È un forum per questo.

anche io sono stato suo tifosoo-o:e fin dalle prime gare quando era ancora poco conosciuto..e non magari come qualcuno che lo tifa da quando ha vinto qualche tappa...,e ti dico che certe cose a mè come ha lui stanno sulle scatole...,una domanda da gossip...

dirò sempre che riccò era il DOPO MARCO PANTANI,e la gente stava cominciando di nuovo a sognare..peccato,ma certe domande bisognerebbe tenersele per sé!!tutto qua..o-o

• Mi piace
Reactions: CLICK17

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
mi sono imbattuto sulla sua pagina facebook e per curiosita ho letto qualche suo post.
Sono sempre piu' convinto che sia un ragazzo malato mentalmente , "se sue padre fosse stato mio padre" sicuramente ragionerebbe in maniera diversa.

• Mi piace
Reactions: lukk

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
questa è la risposta di Riccò su facebook:

Ma Riccardo cosa fai adesso nella vita che lavoro fai come fai a vivere ma che cazzo ve ne frega io vengo a mangiare a casa vostra ammazzatevi

Se uno si fa un profilo facebook accetta inevitabilmente il dialogo ed il confronto su ciò' che pubblica, e' lui che ha deciso di rendere la propria vita, o parte di essa, pubblica.

Rimane comunque da chiedersi il perché' della morbosità' di certe domande. Non si ha niente di meglio da fare?

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se avesse avuto più testa sarebbe stato un campione ne sono sicuro..peccato..sicuramente so che sia allena ancora tutti i giorni...fa massaggi post allenamento ecc...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Mia nonna diceva: i se e i ma sono il patrimonio dei coglioni !

Ritengo che lui abbia il diritto di vivere come meglio crede, se qualche co lo invita come testimonial e gli fa anche la paghetta sta a ognuno di noi prenderne atto e devidere secondo i propri principi !

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Mia nonna diceva: i se e i ma sono il patrimonio dei coglioni !

Ritengo che lui abbia il diritto di vivere come meglio crede, se qualche co lo invita come testimonial e gli fa anche la paghetta sta a ognuno di noi prenderne atto e devidere secondo i propri principi !

Il problema secondo me grave e' che in molti lo stimano e quasi lo vorrebbero prendere da esempio. Questi sono i veri coglioni...lui e' solo un malato di mente che ha bisogno di essere aiutato