Scusate se sono un pò fuoriluogo, ma Riccardo Riccò che cacchio fa tutto il giorno? Continua postare foto su twitter di allenamenti....ma pensa davvero di tornare a correre? Ma Vania Rossi è ancora la sua compagnia?
Scusate se sono un pò fuoriluogo, ma Riccardo Riccò che cacchio fa tutto il giorno? Continua postare foto su twitter di allenamenti....ma pensa davvero di tornare a correre? Ma Vania Rossi è ancora la sua compagnia?
questa è la risposta di Riccò su facebook:
Ma Riccardo cosa fai adesso nella vita che lavoro fai come fai a vivere ma che cazzo ve ne frega io vengo a mangiare a casa vostra ammazzatevi

ho letto che si prepara a girare l'europa per battere i tempi su strava su molte salite https://twitter.com/friebos/status/390481333685739520
se togli ammazzatevi,ha perfettamente ragione!ma fatevi un paio de caz...vostri!!![]()
ho letto che si prepara a girare l'europa per battere i tempi su strava su molte salite https://twitter.com/friebos/status/390481333685739520
vedi che VAM che faccio.Siccome sono stato suo tifoso e lui è stato un ciclista popolare,la mia era solo e semplicemente una domanda.
Se l'avessi offeso o giudicato per quello che fa mi starei facendo i caz.. suoi.
Siccome non l'ho ne offeso ne giudicato continuo a farmi i caz.. miei.
A te interessa se Contador fa il Zoncolan con il 34 o il 39? Fatti i caz.. tuoi.
A te interesaa sapere cosa mangiano i prof durante la gara? Fatti i caz..tuoi.
A te interessa sapere le opinioni di qualcuno su un telaio? fatti i caz..tuoi
È un forum per questo.
Siccome sono stato suo tifoso e lui è stato un ciclista popolare,la mia era solo e semplicemente una domanda.
Se l'avessi offeso o giudicato per quello che fa mi starei facendo i caz.. suoi.
Siccome non l'ho ne offeso ne giudicato continuo a farmi i caz.. miei.
A te interessa se Contador fa il Zoncolan con il 34 o il 39? Fatti i caz.. tuoi.
A te interesaa sapere cosa mangiano i prof durante la gara? Fatti i caz..tuoi.
A te interessa sapere le opinioni di qualcuno su un telaio? fatti i caz..tuoi
È un forum per questo.
:e fin dalle prime gare quando era ancora poco conosciuto..e non magari come qualcuno che lo tifa da quando ha vinto qualche tappa...,e ti dico che certe cose a mè come ha lui stanno sulle scatole...,una domanda da gossip...
questa è la risposta di Riccò su facebook:
Ma Riccardo cosa fai adesso nella vita che lavoro fai come fai a vivere ma che cazzo ve ne frega io vengo a mangiare a casa vostra ammazzatevi
Mia nonna diceva: i se e i ma sono il patrimonio dei coglioni !
Ritengo che lui abbia il diritto di vivere come meglio crede, se qualche co lo invita come testimonial e gli fa anche la paghetta sta a ognuno di noi prenderne atto e devidere secondo i propri principi !
se avesse avuto più testa sarebbe stato un campione ne sono sicuro..peccato..sicuramente so che sia allena ancora tutti i giorni...fa massaggi post allenamento ecc...