Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Si mi piace l'idea che sia nuovo! :mrgreen:
Grazie per aver detto che sono una fanciulla e che quel telaio sia una garanzia! o-o
Il Pinarello usato sarebbe un Prince.

Meglio dire benvenuta con la a, visto che mi chiamo Donatella! ;) :mrgreen:
Bene, mi fa davvero piacere sentirne parlare così bene! o-o :-x
è anche facile e stabile in discesa?
Che tipo di carbonio viene usato per quel bel telaio Izoard XP?
Grazie di nuovo! :)

Ho la Izoard da Aprile,2200 km di pura soddisfazione.
o-o

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di acquistare la una 101SR montata ultegra, sono indeciso sulle ruote. Considerando che le terrei come uniche ruote da usare sempre, cosa mi consigliereste tra Fulcrum R3 e R zero? Il gap di prezzo sarebbe di 450€, ne vale la pena?
R3

ma tra r3 ed r0 non ci sono 450 euro di differenza...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di acquistare la una 101SR montata ultegra, sono indeciso sulle ruote. Considerando che le terrei come uniche ruote da usare sempre, cosa mi consigliereste tra Fulcrum R3 e R zero? Il gap di prezzo sarebbe di 450€, ne vale la pena?

Su un gran telaio vanno abbinate grandi ruote, nel tuo caso nessun dubbio, RACING ZERO tutta la vita!!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Pesantuccio intendevo come telaio+ruote, io peso 57kg tutt'altro che pesantuccio. La rigidità non mi spaventa, comunque la 101sr l'ho già provata con fulcrum R3 e mi è sembrata assolutamente comoda e non così rigida.

allora devi solo decidere se spendere più o meno soldi....
certo che con il tuo peso difficile trovare ruote che vadano in crisi
le F0 sono ruote top alluminio che un domani se vuoi rivendi con un estrema facilità e se la differenza è 600 conviene prenderele

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie di nuovo a tutti! o-o

Non la definirei una opinione coraggiosa :wacko: ma veritiera.

In effetti... :mrgreen:

Difetti di "costruzione" dovuti alle colorazioni mi dicevano, ma sopratutto quelli del 2008, se é un colorazione BoB (nero opaco), vai sul sicuro, il mio però era del 2010!
Isoard XP Nuovo, allo stesso prezzo, bel dilemma da ex pinarelliano...:-x:-x
Per curiosità come é montato il Prince, credo record 10V titanium visto il periodo

Si il Prince è col Record 10v ed è di quelle colorate bianco/nero/arancio... :afraid:
Spero che quel difetto non fosse su tutte quelle colorate!!! :bua: Mi hanno detto che è di inizio 2009 ma dall'estetica del telaio a me sembra un 2008 o fine 2008...
Indubbiamente è un bel dilemma ;nonzo% anche perchè il nuovo Wilier Izoard XP mi tenta moltissimo essendo nuovo da negozio di fiducia e rosso come piace a me!!! :mrgreen:

Di niente......o-o
Dacci poi notizie sul tuo acquisto...o-oo-o
Prego, certo farò sapere la scelta sul forum! :)
Spero di non passarci le notte insonni a decidere! :))):

Sul campa posso rispondere, ho avuto il Veloce e sulla seconda bici ho il record (sulla prima il super record). Devo dire che sono entrambi grandi cambi per me anzi, ad essere sincero, tra quelli che dici tu ho trovato poca differenza ma stessa affidabilità

Mi fa davvero piacere sentirlo dire, almeno non mi faccio condizionare troppo dal fatto che sia Record!
Anche a me piace molto il Veloce! o-o

Ho la Izoard da Aprile,2200 km di pura soddisfazione.
o-o

Grazie per l'opinione! o-o
Come ti sembra tecnicamente alla guida?

@mariocorto: se è 40 ton allora è davvero un buon telaio robusto! :-x
Sarebbe un piacere fare parte del vostro club Wilier se comprerò quel bel Izoard! :) o-o
Inoltre, mi fa anche piacere sapere che anche il mio mito Marco Pantani abbia pedalato su Wilier! ;)
Sono una Pantanista sfegatata! :mrgreen: Vero motivo per cui presi la Bianchi nel 2008! :))):
Ma adesso voglio passare dall'alluminio al carbonio! :-)

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Si il Prince è col Record 10v ed è di quelle colorate bianco/nero/arancio... :afraid:
Spero che quel difetto non fosse su tutte quelle colorate!!! :bua: Mi hanno detto che è di inizio 2009 ma dall'estetica del telaio a me sembra un 2008 o fine 2008...
Indubbiamente è un bel dilemma ;nonzo% anche perchè il nuovo Wilier Izoard XP mi tenta moltissimo essendo nuovo da negozio di fiducia e rosso come piace a me!!! :mrgreen:

Mi fa davvero piacere sentirlo dire, almeno non mi faccio condizionare troppo dal fatto che sia Record!

Sarebbe un piacere fare parte del vostro club Wilier se comprerò quel bel Izoard! :) o-o
Inoltre, mi fa anche piacere sapere che anche il mio mito Marco Pantani abbia pedalato su Wilier! ;)
Sono una Pantanista sfegatata! :mrgreen: Vero motivo per cui presi la Bianchi nel 2008! :))):

Se é del 2008…io ci starei lontano, oppure se puoi guardarlo, guarda l'attacco del carro posteriore, lato guarnitura, di solito é li che si crepa!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
purtroppo o per fortuna (dipende se lo chiedi a me o mia moglie) la bici da 1 anno e mezzo è diventata una vera passione.
il resto è venuto tutto da se
cmq grazie

Prima di tutto complimenti per il kilometraggio ma....... Il vero motivo di questo mio post è l'invidia!!! :shock::azz:azz:cry: Hai citato tua moglie pertanto ti chiedo: non ti ha mai detto/rimproverato nulla?!?! Non ti ha mai fatto storie?!?! Non ti ha mai spaccato i cosiddetti ;-) prima di una tua uscita?!?! Te lo chiedo perché 12.000 km in un anno sono una enormità (che invidia :rosik::wacko::mrgreen:), io a casa mia con i tuoi stessi km in bici non....... sarei più a casa mia! ;-)
Hai sposato una santa donna, tientela stretta. o-o

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici

L'ho preso solamente per motivi estetici,perchè essendo una pippa non sono in grado di fare valutazioni tecniche o-o

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Prima di tutto complimenti per il kilometraggio ma....... Il vero motivo di questo mio post è l'invidia!!! :shock::azz:azz:cry: Hai citato tua moglie pertanto ti chiedo: non ti ha mai detto/rimproverato nulla?!?! Non ti ha mai fatto storie?!?! Non ti ha mai spaccato i cosiddetti ;-) prima di una tua uscita?!?! Te lo chiedo perché 12.000 km in un anno sono una enormità (che invidia :rosik::wacko::mrgreen:), io a casa mia con i tuoi stessi km in bici non....... sarei più a casa mia! ;-)
Hai sposato una santa donna, tientela stretta. o-o
A oggi non ho ancora figli quindi sicuramente sono più libero di molti altri.
Sono CERTISSIMO che mia moglie sia una Santa per la bici e per molti altri grattacapi che gli do!!!!!!!!!!!!!
12000 sono il frutto di due uscite infrasettimanali dalle 5:30 alle 7:30/8 in estate su strada e dalle 18:30 alle 20:30 in inverno in mtb e due uscite lunghe sabato e domenica mattina. avendo anche la mtb ho la possibilità di uscire con neve acqua ghiaccio e tutto il resto.
considera poi che ad agosto mi toccano 3 settimane al mare con i suoceri(sono un santo anche io) e li ho carta bianchissima dalle 6:30 del mattino fino a che non cala il sole!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.