genannt vince
Scalatore
17 mila km? minchia, claudio!
17 mila km? minchia, claudio!

fortuna che adesso vai a scuola![]()
Oggi pomeriggio tardo sono andato a S.Genesio...tornato verso le 18.30 e stava già diventando buio 
17.250 per la precisione![]()
Bel progetto Vince, ma per me è fuori da ogni ipotesi.
Mi piace pedalare ma già solo la preparazione per un evento del genere x me sarebbe impossibile.
Sto pensando anch'io alle prossime sfide del 2014...... resterò sempre a fare qualche GF ma senza dannarmi.
Intanto sono iscritto alla Sportful di metà giugno, poi si vedrà.
Mi interesserebbe la Mallorca312 (in pratica il periplo dell'isola in programma vs fine aprile) ma fare la trasferta da solo nn mi va.
Mi stuzzica anche la Endura-Alpentraum il13.09.2014 ... ma sempre cose da fare in una giornata. Oltre nn reggo, sono anziano![]()
Mi piace pedalare ma già solo la preparazione per un evento del genere x me sarebbe impossibile.
Bellissime gare entrambe! La Mallorca 312 è a fine aprile giusto...sarebbe giusta per la mia preparazione, con un low cost A/R si potrebbe fare...
Anche l'Alpentraum non è male!
ma a parte questo, uno come te che cosa deve preparare, non lo capirò mai! non hai idea di chi partecipa a sti giri ... non lo diresti mai!
me le descrivete?
la gara di Maiorca è il 26.04.2014, mentre l'Alpentraum il 13.09.2014
poi a Maiorca il percorso è ad anello con partenza ed arrivo nello stesso punto, invece la seconda è in linea da Sonthofen a Solda.
Mi interesserebbe la Mallorca312 (in pratica il periplo dell'isola in programma vs fine aprile) ma fare la trasferta da solo nn mi va.
come dici tu il fatto di fare un sacco di ore in sella è cmq un'attitudine che va gradualmente preparata.
Non sto parlando di prestazioni, velocità, vam, watt ecc.... già solo il fatto di stare in sella 20-30h richiede un discreto avvicinamento se nn vuoi soffrire.
forse forse ....beh insomma, non lo ritengo un motivo di vanto: negli ultimi 2 anni, grazie alle rando, ho superato i 10.000 km, ma fino a prima di tale data mi fermavo prima di arrivare ai 10.000, avendo sempre ritenuto un pò .. così, insomma, non molto produttivo, diciamo, vivere sulla bici. e i 10mila li avevo eletti ome confine da non superare
poi anch'io ho passato il muro dei 10mila, ma la mia considerazione sugli amatori come me che hanno il culo a forma di sellino non è cambiata.
mi consolo e mi scuso dicendomi che inizio a girare l'italia (con la spagna potrei dire l'europa) in bici, e che non li faccio tutti qui ... ma insomma ...
nell'ottica di girare l'italia in bici, dopo la stupenda 1001M, ne hanno partorita un'altra che deve essere indimenticabile. per me è troppo presto perchè partirà il 25 maggio, ma io la tengo d'occhio: al limite la farei più avanti, tanto mi pare sia lo stesso in completa autonomia, senza appoggi logistici !
qualcuno nel caso mi accompagnerebbe per 2200 km?
![]()
E pensare Vince che quando qualche anno fa ti avevo proposto di andare a bari senza camper mi avevi detto che non era fattibile :D
forse forse ....
Da sabato notte cambierà l'ora e farà buio presto. Peccato.

E hai comprato un faro per fare cosa allora?
!