Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Salve a tutti,
Scusate per l'assenza ma il lavoro mi sta impegnando tantissimo e sono riuscito ad uscire pochissimo.
Con le ruote ci ho fatto la gran fondo di Roma. Confermo le prime impressioni postate aggiungendo che anche in salita si sono comportate bene e allineando bene i freni e' scomparsa pure la flessione laterale.
Altro punto in cui mi sono piaciute e' stato il falsopiano dopo la prima salita di Castelgandolfo che ho percorso in gruppo stando a ruota e facendo meno fatica del solito a quelle velocità.
Purtroppo da allora non ho avuto modo di fare altri test, ma al momento se dovessi esprimere un giudizio direi che le ricomprerei senza alcun dubbio.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Salve a tutti,
Scusate per l'assenza ma il lavoro mi sta impegnando tantissimo e sono riuscito ad uscire pochissimo.
Con le ruote ci ho fatto la gran fondo di Roma. Confermo le prime impressioni postate aggiungendo che anche in salita si sono comportate bene e allineando bene i freni e' scomparsa pure la flessione laterale.
Altro punto in cui mi sono piaciute e' stato il falsopiano dopo la prima salita di Castelgandolfo che ho percorso in gruppo stando a ruota e facendo meno fatica del solito a quelle velocità.
Purtroppo da allora non ho avuto modo di fare altri test, ma al momento se dovessi esprimere un giudizio direi che le ricomprerei senza alcun dubbio.
che modello hai preso
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
qualcuno può aiutarmi?? ho preso le light racing CR-50T, siccome ho intenzione di cambiare gruppo e passare a shimano sram 11v qual'è il corpetto che dovrei ordinare? ho guardato sul sito di yishun e manca proprio quello con la sigla CR però guardando la foto sembrerebbe come quello delle SL che è questo:
http://www.shop-yishunbike.com/accessories/ys-hb04-sl-wheels-cassette-body

I mozzi sono sempre chosen ma le SL sono straight pull. Il corpetto credo sia lo stesso.
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
Io è un mese che ho fatto l ordine tramite Stefano e non sono ancora arrivate, colpa pare della mancanza della indisponibilità del corpetto 11v Sram. Dovrebbero averle spedite ieri. Speriamo bene