Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
questo Ottobre che si chiude è il primo anno di forum per me. Dopo un anno di cazzate scritte dietro il video (manco poche) vuoi che non vengo a dirne altrettante dal vivo? Solo mia moglie avrebbe il diritto di veto. Ma, se si mettesse davanti alla porta, avrei già le lenzuola legate per uscire bici in spalla e tutto il necessario per la doccia :mrgreen: Per ora sembra che stia preparando una cena abbondante ... :==
o-o
andrea,invece a me hai sempre dato l'impressione di scrivere sensatamente e con ponderazione;nonzo%

Dal vivo,invece......jelammolli:mrgreen::mrgreen:.....

ma io rimango il komo-oKazzaro Over M:asd:edia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]

ricordati che.......................:angrymod:
...........................................da beve lo porti te,:cassius:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Qui al ristorante tutto in preparazione, stasera cena leggera e niente sesso!ammessa al massimo federica,la cara vecchia amica! Per il tom tom mettere viale ungheria,cmq se riesco vado a mettere due fogli A4 per il raduno. Pecora dai che ce la fai!!!!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
:oops:
Non lo dire nel topic "osservatorio doping" però whisp
purtroppo Matteo ci hanno portato a questo...........
i vari imbroglioni ,raccatta buste della spesa...........:angrymod:
avere il terrore anche di un cache,se "paranoici"......
cascarci dentro se "superficiali"............................
o mettersi li a studiarsi il "libro".............................

--------------------------------------------------------
torniamo seri.........
chi mi riporta a Roma dopo il primitivo:-> :->:oops:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Alias P R I M I T I V O :asd2:

@pizzirilloo

ricordati che.......................:angrymod:
...........................................da beve lo porti te,:cassius:

Pomeriggio di tribolazione....

...prima se ne esce il capo con un potenziale lavoro per domani mattina..:sbianca:. Fortunatamente, dopo che ero arrivato ad invocare i santi del calendario fino al mese di aprile, l'allarme è rientrato, in quanto la moglie lo ha costretto ad andare in giro per mobilifici...smackbutt

...poi mi chiama l'amico che mi doveva consegnare il boccione di 5 litri di Primitivo e mi dice che non aveva potuto prenderlo, dopo che mi aveva bidonato già la settimana scorsa........Tuttavia, in questo caso non c'è bisogno di invocare né santi né madonne poiché avevo già messo in conto che, se non arrivava il carico di vino sfuso dalla Puglia, avrei dato sfogo al Primitivo imbottigliato che ho accumulato (in quasi due anni) nella cantina e che non riesco a smaltire da quando mi sono ammalato di ciclismo....Pertanto, caro @pecoranera (e non solo), mi sa che Ti/ci è andata di lusso...:-P

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Bravo! Perché ho paura di confondermi per strada :mrgreen:
Rischieresti di trovarti in periferia,noi si parte dal centro:mrgreen:
Pomeriggio di tribolazione....

...prima se ne esce il capo con un potenziale lavoro per domani mattina..:sbianca:. Fortunatamente, dopo che ero arrivato ad invocare i santi del calendario fino al mese di aprile, l'allarme è rientrato, in quanto la moglie lo ha costretto ad andare in giro per mobilifici...smackbutt

...poi mi chiama l'amico che mi doveva consegnare il boccione di 5 litri di Primitivo e mi dice che non aveva potuto prenderlo, dopo che mi aveva bidonato già la settimana scorsa........Tuttavia, in questo caso non c'è bisogno di invocare né santi né madonne poiché avevo già messo in conto che, se non arrivava il carico di vino sfuso dalla Puglia, avrei dato sfogo al Primitivo imbottigliato che ho accumulato (in quasi due anni) nella cantina e che non riesco a smaltire da quando mi sono ammalato di ciclismo....Pertanto, caro @pecoranera (e non solo), mi sa che Ti/ci è andata di lusso...:-P
No primitivo no parti!!!!!:mrgreen::mrgreen:

cmq sto andando a tabellare l'ultima salita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.