[MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] : qual'era il percorso ??

Girato ??
ieri approfittando della bellissima giornata ho fatto Minghetta,Baiso Panoramica,Cigarello Pantano e ilBocco San Giovanni........
noto con piacere che ad ottobre inoltrato hanno riasfaltato tratti della panoramica per Baiso....mah
occhi alla sabbia a chi la percorre in discesa....
...lui è già in preparazione io invece sto entrando in letargoGirato ??
ieri approfittando della bellissima giornata ho fatto Minghetta,Baiso Panoramica,Cigarello Pantano e ilBocco San Giovanni........
noto con piacere che ad ottobre inoltrato hanno riasfaltato tratti della panoramica per Baiso....mah
occhi alla sabbia a chi la percorre in discesa....
io l'ho fatta il 31 (sciopero di noi poveri bancari) mentre stavano asfaltandola sono arrivato in un pezzo che le ruote erano incollate per terra...presente quella pubblicità di bibita/sali?...uguale...
cmq il 31 ho fatto beleo-s.giovanni-rondinara-mlusino e casa 70km con un mio amico che aveva appena preso la bdc...ha tenuto bene...
il 01-nov f.amata-boastra-casina- pantano(ripetute 5x) e casa
Where is boastra ??
praticamente dopo il rist la svolta arrivato all'incrocio che a sx vai a marola ancora prima a sx si prende una via che arriva a migliara.....
Ah ecco....mai fatta
Ma sale , oppure ????
Dmanda a voi esperti.
essendo la prossima settimana in ferie e volendomi dedicare a butter giù chilometri ma senza far salite troppo impegnative che giro si potrebbe fare nelle nostre zone collinari?
per esempio, due sabati fà ho fatto Scandiano, Viano, fond. Tresinaro, Pantano, Casina, Puianello, Albinea e via verso modena facendo i dislivelli di casalgrande.
un altro giro simile quale portebbe essere?
grazie
Dmanda a voi esperti.
essendo la prossima settimana in ferie e volendomi dedicare a butter giù chilometri ma senza far salite troppo impegnative che giro si potrebbe fare nelle nostre zone collinari?
per esempio, due sabati fà ho fatto Scandiano, Viano, fond. Tresinaro, Pantano, Casina, Puianello, Albinea e via verso modena facendo i dislivelli di casalgrande.
un altro giro simile quale portebbe essere?
grazie
Bè potresti salire da castellarano-cerredolo-poi
-o vai carpineti - casina - s.giovanni - albinea
-o vai gatta - c.monti - vetto - s.polo
io abito a Cadiroggio che ne dite di farla insieme1 volta?