Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
a leggervi mi viene da ridere... questa settimana è positiva per me e bdc perchè sono riuscito ad andare 2 volet al lavoro in bdc... è dai primi di settembre che non faccio un'uscita sopra il 24Km del casa/lavoro/casa... e pensare che quest'anno doveva essere quello buono per la rando RE-Garda-RE a febbraio ... seeeeeee... :-(

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Girato ??
ieri approfittando della bellissima giornata ho fatto Minghetta,Baiso Panoramica,Cigarello Pantano e ilBocco San Giovanni........

noto con piacere che ad ottobre inoltrato hanno riasfaltato tratti della panoramica per Baiso....mah
occhi alla sabbia a chi la percorre in discesa....

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Girato ??
ieri approfittando della bellissima giornata ho fatto Minghetta,Baiso Panoramica,Cigarello Pantano e ilBocco San Giovanni........

noto con piacere che ad ottobre inoltrato hanno riasfaltato tratti della panoramica per Baiso....mah

come sbatter via i soldi eh?!?!...mai una volta che asfaltano ad aprile/maggio mai...comunque oggi dovevo andare a correre poi la moglie mi ha suggerito di approfittare della giornata e di uscire in bici, 2 ore su per Baiso, prima salita fatta con Pigo e un altro ragazzo, saliti ai 22km/h provando anche a parlare e sottolineo provare :wacko:...lui è già in preparazione io invece sto entrando in letargo:mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Girato ??

io l'ho fatta il 31 (sciopero di noi poveri bancari) mentre stavano asfaltandola sono arrivato in un pezzo che le ruote erano incollate per terra...presente quella pubblicità di bibita/sali?...uguale...
cmq il 31 ho fatto beleo-s.giovanni-rondinara-mlusino e casa 70km con un mio amico che aveva appena preso la bdc...ha tenuto bene...
il 01-nov f.amata-boastra-casina- pantano(ripetute 5x) e casa

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ieri ho tradito la bdc con la mtb. Bel giro pero' in quel del modenese. Devo dire che mi piace ogni tanto alternare le due cose, credo che faccia anche bene (almeno spero) fare qualche uscita in mtb.

giornata dal clima direi perfetto.
speriamo solo tenga botta il tempo visto che la settimana prossima sono in ferie e vorrei buttar giù chilometri per la primavera

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io l'ho fatta il 31 (sciopero di noi poveri bancari) mentre stavano asfaltandola sono arrivato in un pezzo che le ruote erano incollate per terra...presente quella pubblicità di bibita/sali?...uguale...
cmq il 31 ho fatto beleo-s.giovanni-rondinara-mlusino e casa 70km con un mio amico che aveva appena preso la bdc...ha tenuto bene...
il 01-nov f.amata-boastra-casina- pantano(ripetute 5x) e casa

Where is boastra ??

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dmanda a voi esperti.
essendo la prossima settimana in ferie e volendomi dedicare a butter giù chilometri ma senza far salite troppo impegnative che giro si potrebbe fare nelle nostre zone collinari?

per esempio, due sabati fà ho fatto Scandiano, Viano, fond. Tresinaro, Pantano, Casina, Puianello, Albinea e via verso modena facendo i dislivelli di casalgrande.

un altro giro simile quale portebbe essere?

grazie

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Dmanda a voi esperti.
essendo la prossima settimana in ferie e volendomi dedicare a butter giù chilometri ma senza far salite troppo impegnative che giro si potrebbe fare nelle nostre zone collinari?

per esempio, due sabati fà ho fatto Scandiano, Viano, fond. Tresinaro, Pantano, Casina, Puianello, Albinea e via verso modena facendo i dislivelli di casalgrande.

grazie

Bè potresti salire da castellarano-cerredolo-poi
-o vai carpineti - casina - s.giovanni - albinea
-o vai gatta - c.monti - vetto - s.polo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Dmanda a voi esperti.

grazie

Un altro giro simile , ma un po' più lungo , potrebbe essere Modena albinea San polo d Enza vetto Castelnuovo monti felina carpineti baiso Viano e giù verso casa....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Un amico stamattina mi ha detto che l'hanno riasfaltata ma a suo avviso l'opera di arresto del movimento franoso è insufficiente ed alla prima pioggia normalmente abbondante (non un evento) ripartirà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.