Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vabbè la prossima volta verificherò..
.. magari stavolta mi fermo a pranzo in Cima...

121599.jpg


Foto del Giorno di Oggi... :cool:
o-oo-o
Gh'è da Tornar.....

dov'è sto posto?
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Maremma maiala questa meraviglia mi manca!!! E sì che a Tremosine ci sono passato diverse volte! :bua:
Beh... Tremosine in se non esiste come paese.. ma è una serie di frazioni sparpagliate sull'altipiano.
Chi sale dal bivio prima di Campione, venendo da Sud.. arriva al Tignale, passando per Gardola e arrivando a Vesio.
Pieve di Tremosine (Sede Comunale) si raggiunge piu direttamente, dalla Gardesana dopo Campione, passando per la Forra. STUPENDA!
La strada si collega poi a Vesio e da Voltino si scende a Limone.
Pertanto per Pieve ci sono ben 3 Strade Principali... 4 se si passa per Sermerio, dal Bivio per la Val San Michele (Grande Tour in MTB per il Passo Tremalzo). :mrgreen:
Comunque la Zona si presta a diversi bei giri... se il Tempo tiene... c'è da tornare.... ;-)
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
forse l'ho fatta in mtb per andare al tremalzo, che poi non ho raggiunto ma cmq ...
Dal Lato Lombardo per il Tremalzo ci sono 2 accessi:
Questo appunto.. dalla Val San Michele
.. oppure da Vesio per il Passo Nota attraverso la Valle di Bondo (Ricollegandosi all'Itinerario dal Lago di Ledro)
Mentre dal Trentino.. o si accede dal Lago di Ledro.. o dal Passo d'Ampola..
13 km di Strada Asfaltata fino al Rifugio Garda (Molto Belli per la BDC)

Comunque da qualsiasi parte si salga, il Tremalzo è uno dei Giri più belli della Zona... o-oo-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stasera ho fatto la mia prima Mendola notturna :-x (partito alle 5, tornato alle 7).
1 grado in cima :azz e ovviamente col completo estivo.
A momenti congelavo in discesa :mrgreen:
La prossima volta devo portare una mantellina.
Altrimenti bella esperienza, sicuramente da ripetere.
Pure qualche povero capriolo mezzo rincoglionito sulla strada :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Stasera ho fatto la mia prima Mendola notturna :-x (partito alle 5, tornato alle 7).
1 grado in cima :azz e ovviamente col completo estivo.
A momenti congelavo in discesa :mrgreen:
La prossima volta devo portare una mantellina.
Altrimenti bella esperienza, sicuramente da ripetere.
Pure qualche povero capriolo mezzo rincoglionito sulla strada :mrgreen:

Dalle mie parti si dice: TE SEI MATTO! :mrgreen:
Io la sera tornando dal lavoro faccio spesso il Bellavista, ma sono ben vestito...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anch'io giretto al buio! Test luce buono.
Fiandre e ritorno via much.
È duro anche al buio.

Guarda te cosa dobbiamo inventare x evitare le moto ;-))))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.