genannt vince
Scalatore
Beh, in effetti non capire bene a cosa si sta andando incontro (in salita) un vantaggio psicologico ce l'ha veramente!
ho sperimentato e concordo !
Beh, in effetti non capire bene a cosa si sta andando incontro (in salita) un vantaggio psicologico ce l'ha veramente!


Spero non fosse uno di voi il matto che ieri alle 17.30 scendeva da Appiano sulla ciclabile in bdc senza luci e vestito di nero... era buio ormai...![]()
Beccato! :angrymod:![]()

Oggi dopo 6 mesi di stop, sono uscito e sono andato in incognito al ponte.
Ho incontrato lo zio e Andrea e mi sono aggregato a loro.
Lo zio non ha fatto una piega quando mi ha visto hehehehehe.
Comunque è stata una gran gioia tornare a pedalare, poi la giornata era fantastica, stanotte avrò dormito un paio d'ore dall'emozione.
Ho provato sensazioni meravigliose, sono felicissimo!
Che bella la bici ragazzi!!!!
Che bella la bici ragazzi!!!!
Bentornato Davide :thumbup:
Save, ieri (venerdì) alle 17.30 circa ho incrociato tre tizi che correvano sulla ciclabile nei pressi del Centro di guida sicura, era quasi buio ma ho notato che due avevano la divisa della tua squadra: non è che per caso c'eri anche tu?
Purtroppo o così o vita da impiegato tutto l'inverno![]()
Oggi dopo 6 mesi di stop, sono uscito e sono andato in incognito al ponte.
Ho incontrato lo zio e Andrea e mi sono aggregato a loro.
Lo zio non ha fatto una piega quando mi ha visto hehehehehe.
Comunque è stata una gran gioia tornare a pedalare, poi la giornata era fantastica, stanotte avrò dormito un paio d'ore dall'emozione.
Ho provato sensazioni meravigliose, sono felicissimo!
Che bella la bici ragazzi!!!!

Decisamente meglio cosi!![]()

Sei pronto per la Mendola di Natale?![]()
A proposito di Mendola e zona...
Oggi dopo aver fatto la Val di Non da Mezzocorona-Denno-Cles siamo saliti sul Penegal (con Daniele-[MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION] )
La parte alta della salita era parecchio innevata e si doveva fare a piedi.

Non normale.
Ora sono nella fase: " Una sera, mentre mi chinavo a raccogliere qualcosa, sentii qualcosa di strano all'altezza della pancia: un piccolo rotolo di grasso, per la prima volta dopo anni. Lo pizzicai, sembrava bello. Normale."
![]()
Claudio mi ha fatto penare![]()

A proposito di Mendola e zona...
Oggi dopo aver fatto la Val di Non da Mezzocorona-Denno-Cles siamo saliti sul Penegal (con Daniele-@Sghirlat_86 )
La parte alta della salita era parecchio innevata e si doveva fare a piedi.
In cima ovviamente bellissimo panorama come sempre :-)
Bravi! Io mi sono fermato alla Mendola. Magari abbiamo rischiato di incontrarci... io ero al passo a mezzogiorno circa.