Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ieri solita Mendola: 3 gradi e una spruzzata di neve solo in cima, non è ancora vero inverno.
Da segnalare che un veicolo ha perso benzina dalle roccette in su... c'erano una gran puzza e delle macchie per terra :bua:
Sono sceso con prudenza...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
GRANDE OCCASIONE PER NOI CICLISTI TRENTINI!
L'azienda OTB "improving performance" offre la possibilità di eseguire TEST DEL LATTATO MASSIMALE per riuscire a programmare al meglio la nostra stagione 2014 al prezzo di 85€ invece di 110€. Il test durerà circa 1 ora sulla propria bike collegata ad un sistema a resistenza con incrementi di 25-30-35 Watt. Al termine di ogni step incrementale viene rilevata e registrata la frequenza cardiaca e la concentrazione di acido lattico prodotto dall'atleta. Attraverso l'analisi dei dati raccolti, viene determinato il rapporto tra frequenza cardiaca, potenza e acido lattico, individuando i valori di soglia anaerobica, dai quali si possono determinare i ritmi di allenamento ottimali che l’atleta dovrà seguire nella preparazione a lungo termine.
Il test avrà luogo alla palestra di Stava di Tesero sabato 23 novembre. Minimo 8 persone
Per prenotazione contattami
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Lo merito anch'io per quello che ho fatto ieri: Bz-Bellavista-Appiano tra le 17 e le 18 con un tempaccio infame. Gli ultimi 4 km di discesa dal Bellavista, tra freddo, pioggia (ovviamente ero completamente fradicio) e scarsa visibilità, qualcosa ho rischiato.
Purtroppo o così o vita da impiegato tutto l'inverno :-(
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi dopo 6 mesi di stop, sono uscito e sono andato in incognito al ponte :mrgreen:.
Ho incontrato lo zio e Andrea e mi sono aggregato a loro.
Lo zio non ha fatto una piega quando mi ha visto hehehehehe:mrgreen:.
Comunque è stata una gran gioia tornare a pedalare, poi la giornata era fantastica, stanotte avrò dormito un paio d'ore dall'emozione.
Ho provato sensazioni meravigliose, sono felicissimo!

Che bella la bici ragazzi!!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi dopo 6 mesi di stop, sono uscito e sono andato in incognito al ponte :mrgreen:.
Ho incontrato lo zio e Andrea e mi sono aggregato a loro.
Lo zio non ha fatto una piega quando mi ha visto hehehehehe:mrgreen:.
Comunque è stata una gran gioia tornare a pedalare, poi la giornata era fantastica, stanotte avrò dormito un paio d'ore dall'emozione.
Ho provato sensazioni meravigliose, sono felicissimo!

Che bella la bici ragazzi!!!!

Bentornato Davide :thumbup:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che bella la bici ragazzi!!!!

Ehhheeeh, ti auguro di non mollarla mai più ;-)

Bentornato Davide :thumbup:

Save, ieri (venerdì) alle 17.30 circa ho incrociato tre tizi che correvano sulla ciclabile nei pressi del Centro di guida sicura, era quasi buio ma ho notato che due avevano la divisa della tua squadra: non è che per caso c'eri anche tu?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Save, ieri (venerdì) alle 17.30 circa ho incrociato tre tizi che correvano sulla ciclabile nei pressi del Centro di guida sicura, era quasi buio ma ho notato che due avevano la divisa della tua squadra: non è che per caso c'eri anche tu?

No io sono fermo da settembre....se va bene riprendero a inizio anno

Ciao
Save
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Purtroppo o così o vita da impiegato tutto l'inverno :-(

Decisamente meglio cosi! ;-)


Oggi dopo 6 mesi di stop, sono uscito e sono andato in incognito al ponte :mrgreen:.
Ho incontrato lo zio e Andrea e mi sono aggregato a loro.
Lo zio non ha fatto una piega quando mi ha visto hehehehehe:mrgreen:.
Comunque è stata una gran gioia tornare a pedalare, poi la giornata era fantastica, stanotte avrò dormito un paio d'ore dall'emozione.
Ho provato sensazioni meravigliose, sono felicissimo!

Che bella la bici ragazzi!!!!

Grande Davide! o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sei pronto per la Mendola di Natale? :cassius:

Certo! o-o




A proposito di Mendola e zona...
Oggi dopo aver fatto la Val di Non da Mezzocorona-Denno-Cles siamo saliti sul Penegal (con Daniele-[MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION] )
La parte alta della salita era parecchio innevata e si doveva fare a piedi.
In cima ovviamente bellissimo panorama come sempre :-)
 

Allegati

  • 1421562_548112465259699_645172278_n.jpg
    1421562_548112465259699_645172278_n.jpg
    107,1 KB · Visite: 31
  • IMG_20131116_140203.jpg
    IMG_20131116_140203.jpg
    81,3 KB · Visite: 27
  • IMG_20131116_135807.jpg
    IMG_20131116_135807.jpg
    85,7 KB · Visite: 26
  • IMG_20131116_140923.jpg
    IMG_20131116_140923.jpg
    120,1 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mabon12

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
A proposito di Mendola e zona...
Oggi dopo aver fatto la Val di Non da Mezzocorona-Denno-Cles siamo saliti sul Penegal (con Daniele-[MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION] )
La parte alta della salita era parecchio innevata e si doveva fare a piedi.

Non normale.


Ora sono nella fase: " Una sera, mentre mi chinavo a raccogliere qualcosa, sentii qualcosa di strano all'altezza della pancia: un piccolo rotolo di grasso, per la prima volta dopo anni. Lo pizzicai, sembrava bello. Normale."
:mrgreen:

Claudio mi ha fatto penare:wacko:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Decisamente!


Ora sono nella fase: " Una sera, mentre mi chinavo a raccogliere qualcosa, sentii qualcosa di strano all'altezza della pancia: un piccolo rotolo di grasso, per la prima volta dopo anni. Lo pizzicai, sembrava bello. Normale."
:mrgreen:

Aridaje :mrgreen::mrgreen:

Claudio mi ha fatto penare:wacko:

Siccome l'idea di fare il Penegal era tua non accetto nessun tipo di rimprovero :-x
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A proposito di Mendola e zona...
Oggi dopo aver fatto la Val di Non da Mezzocorona-Denno-Cles siamo saliti sul Penegal (con Daniele-@Sghirlat_86 )
La parte alta della salita era parecchio innevata e si doveva fare a piedi.
In cima ovviamente bellissimo panorama come sempre :-)

Bravi! Io mi sono fermato alla Mendola. Magari abbiamo rischiato di incontrarci... io ero al passo a mezzogiorno circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.